io c'è l'ho sia in L3 che in R3 in entrambi i controller
2026-04-11 18:28:02
259
røckst4rlife :
Questo lo chiami drift? Io per aprire un gioco devo prevedere i movimenti del drift e premere la X in tempo perché sennò va indietro e apre un altro gioco
2026-04-12 14:44:38
96
Acel :
2026-04-11 18:14:48
317
Massimo :
😭😭😭
2026-04-13 21:34:45
54
Gridellone :
hai spiegato l'inspiegabile
2026-04-11 22:40:10
140
wildy6080(•_•) :
se con questo controller mi viene lo stick drift mi viene l'ebola👍
2026-04-11 20:20:49
36
VOLTURE🦅 :
infatti ragazzi, ora di prendersi un pc
2026-04-12 00:11:27
13
ggiuseppemonte_ :
ho imparato a smontarlo e ad aggiustarlo non dovrò più essere povero
2026-04-12 22:17:14
12
kekko__ :
il finale:
2026-04-14 16:56:53
40
⃟ :
si anche io ho lo stick drift frate
2026-04-14 20:21:00
11
𝔇𝔦𝔬𝔭 :
DAMN O TE LO GIURO😭😭😭
2026-04-11 18:15:47
7
mohamed.12 :
il mio è andato più del tuo
2026-06-22 21:17:58
2
Yuuichi_Katagiri🎭️ :
probabilmente cambio prima la console che il joystick
2026-04-13 00:37:18
3
καρίμ ναχατ :
il mio controller lo aveva ma dopo 200 ore con quel controller si e sistemato
2026-04-20 04:37:11
1
To see more videos from user @therealray16, please go to the Tikwm
homepage.