@charlottedewittemusic: Genova, i have no words what just happened. I saw people dancing from all ages. Everyone smiling and dancing to the beat. Honestly, the whole thing is making me a bit emotional. These are very powerful moments. I’m beyond honored to have been able to play for you today. Dal profondo del mio cuore, grazie mille ❤️
I saw Charlotte alive in Portugal🇵🇹🇵🇹🇵🇹🇵🇹
she's fabulous
2026-06-27 20:19:36
0
Federico Borrelli :
the mayor of Genova dancing right behind
2026-04-11 22:54:48
8723
Camila B :
No queremos reguetón queremos TECHNO.
2026-04-11 22:26:05
6822
🆙 :
Café para los que viene a leer comentarios
2026-04-12 12:32:12
1845
JazzBoo :
lugares donde me emperra no haber Estado
2026-04-11 21:58:35
2935
Kevin :
This is the pure meaning of life.
2026-04-11 23:49:41
4850
Frank :
Mi gente latino
2026-04-12 16:29:37
651
Rances Malpica :
Increíble Charlotte de Witte mezclando Salsa con Techno para los que no saben diciendo que es Reguetón eso es salsa de El Gran Combo de Puerto Rico el tema "Un Verano en Nueva York Remezclado con Techno.👍💯
2026-04-12 02:23:50
1148
Chaddyvrooyen• :
An event I’m happy to have been apart of 🤌🏽
2026-06-27 20:48:19
0
giorgia_luana_lisi :
Cari sindaci prendete esempio. Abbiamo bisogno di questo. Musica e’ vitaaa
2026-04-12 01:34:56
12222
Aspirante giornalista 📰 :
L'aura della Salis lì dietro è inquantificabile ✨
2026-04-12 12:59:40
5036
Fabrizio :
complimenti alla sindaca
2026-04-11 21:40:38
328
olive :
WHERE’S THIS ON SPOTIFY
2026-06-26 15:01:21
1
Marthinha :
Realmente o q nos falta é dinheiro pra viver uma vida extraordinária ✈️
2026-06-05 01:17:31
12
Simone :
la Salis presidente del consiglio subito 😎
2026-04-12 07:53:42
1668
simon :
quando tutto va a rotoli la cosa migliore da fare è ballare tentando di nascondere la propria inettitudine nel risolvere i problemi
2026-04-12 11:19:42
456
Franny :
MADONNA MIA SINDACA ❤️
2026-04-12 08:32:27
139
sara :
our pov 🔥
2026-04-12 10:45:44
545
Alejandro Patarroyo :
Yo en mi cama en estos momentos:
2026-04-12 04:12:30
274
Giulia T :
I posti di lavoro non nascono dal nulla: li creano le persone, le idee e il movimento. E questa folla è esattamente questo: gente che si muove, consuma, vive.
La musica e il divertimento hanno sempre generato economia: eventi, turismo, locali, servizi… davvero vogliamo far finta che tutto questo non crei lavoro?
Non si può pensare che la gente debba solo lavorare e poi stare chiusa in casa a deprimersi. Le persone hanno bisogno anche di vivere, di sfogarsi, di stare insieme. Non siamo robot.
Questo è creare movimento, questo è far girare i soldi, questo è contribuire all’economia. E sì, anche questo significa amministrare bene.
In altri Paesi succede ogni settimana e funziona. Forse dovremmo iniziare a farci qualche domanda.
2026-04-12 09:20:01
1020
To see more videos from user @charlottedewittemusic, please go to the Tikwm
homepage.