@r3trodav: "Ciao da Celestopoli! Ora arriverà Re Babar! E Babar ci dirà... se nel suo villaggio tutto fila dritto oppure no ogni cosa sarà come in un bel viaggio con gli elefantini ci saremo anche noi..." 🎵 #Anni90 #babar #cartonianimati #nostalgia #retrodav

retrodav
retrodav
Open In TikTok:
Region: NO
Wednesday 15 April 2026 10:53:09 GMT
85666
3801
167
1019

Music

Download

Comments

brunelloo0
Brunello :
Ancora percepisco l’ansia del dopo che dovevo filare dritto a a scuola
2026-04-16 07:12:12
183
katiag40fp
Katia :
ora ho 41 come cavolo è successoooooooooooooooo
2026-04-16 13:58:58
79
lea.ercolani
Sotto lo Sguardo della Civetta :
piangere in 30 secondi: fatto
2026-04-15 19:09:16
52
gianlucacoltraro
Gianluca pappino :
rai due ore 8 lettone dei genitori Kinder brioss 1996
2026-04-16 12:28:38
20
j.fry_philip
J.Fry_Philip :
Grazie perché è da una vita che pensavo dicesse: “È ora di menare Babar”
2026-04-16 11:38:28
45
ida.and.the.beauty
Ida & the beauty :
Ed io che ho scoperto ora a quasi 43 che dice “con gli elefantini “ e non “cogliere fantini”😅
2026-04-16 12:37:45
20
vannyt888
Vannyt ♍️ :
Madoooo babar la mattina su rai due
2026-06-11 10:08:43
10
lucaschiro125
Lu' :
grazie ❤️❤️❤️
2026-05-24 18:33:58
1
gaetano70hp
Carmine :
43 e sentirli tutti
2026-06-13 09:09:41
1
miriam.stella5
Miriam.Stella :
L ho fatto vedere a mia figlia e non le piacciono ! Sono rimasta malissimo 😔
2026-04-23 16:23:30
8
prince_26sicily
🕺🤴Prince87🤴🕺 :
quanti ricordi ♥️♥️♥️sono dell 87
2026-06-02 21:07:32
2
elisa.palombieri.84
La Eli 84❣️ :
Quanto mi ricorda la mamma 💔😪😢
2026-06-11 11:59:00
1
cri81259
Cri81 :
bellissimo 💖
2026-06-10 17:47:39
1
fcogzzi
fcogzzi :
oddio piango
2026-05-27 23:43:49
1
carlyppidx1
Giusy88 :
Che ricordi🥰
2026-04-24 08:33:34
1
mariana86_la_torre
ᗰᗩᖇIᗩᑎᗩ🌻☀️💛 :
Babar 😍
2026-06-02 07:53:29
1
giuliaincancellab
Giulia Incancellabil :
Babar 🥺😢
2026-06-06 23:02:06
1
lovelessoriginal
Loveless :
Babar ❤️❤️❤️
2026-05-16 07:15:49
1
davids_official2
davids_official :
nooo Re babar🥹🥹🥹♥️♥️♥️
2026-05-31 15:33:44
2
titamercuriodeangelis
Tita :
piangoooo😲😭😭😭😭😭
2026-05-07 20:52:33
2
naemia79
Naemia :
Non mi son mai spiegata perché questa sigla un po' mi rendeva felice e un po' mi inquietava
2026-06-13 21:31:31
2
pepperally87
peppe :
tutte le mie mattine erano cosi
2026-06-08 06:33:57
2
pasquale.cozzolin51
pasqualecozzolino64 :
dopo 30 anni e più l' ho cantata tutta❤️
2026-04-22 07:16:44
4
filippospano84
Pippo Cagliari :
Prima di andare a scuola 🏫 che ricordi indelebili 🥹❤️
2026-06-09 19:50:20
1
larac1985
Lara Chies | Counselor &Coach :
Adoravooo
2026-05-13 05:59:19
1
To see more videos from user @r3trodav, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About