@r3trodav: "Ciao da Celestopoli! Ora arriverà Re Babar! E Babar ci dirà... se nel suo villaggio tutto fila dritto oppure no ogni cosa sarà come in un bel viaggio con gli elefantini ci saremo anche noi..." 🎵 #Anni90 #babar #cartonianimati #nostalgia #retrodav