Buongiorno purtroppo nel mondo d'oggi non esiste educazione specialmente per un buon saluto non costa niente. Ancora buonagiorna e buon Sabato 👍👍👍
2026-04-18 12:48:29
2
user82542410613540 :
anche in montagna,purtroppo,si e'persa questa bella e semplice abitudine!!!!!
2026-04-18 18:56:44
1
catia66 :
stessa situazione anche da me
2026-05-04 11:55:59
1
DISSELUI :
🤔mandi. io saluto sempre del resto non mi interessa
2026-04-18 16:25:00
1
ettorinasartor :
Hai ragione..io anche sono una che saluta se posso mi fermo a chiacchierare ..
2026-04-19 20:35:28
1
Gianluigi Ferrari :
quando sono in bici saluto anche le formiche 😂
2026-04-18 10:22:28
1
Crickettonzola :
concordo👏👏👏
2026-04-20 16:52:02
1
marinadifant8 :
Anch’io saluto sempre. Qualcuno mi guarda perplesso, evidentemente chiedendosi se mi conosce 😳
2026-05-02 23:06:02
1
dane71al :
ciao. io mi sono trasferita ad Aquileia e amo camminare sulla ciclabile ed evidentemente da queste parti sono molto restii al saluto... pur amando questi posti sono arrivata a questa sensazione 😅
2026-04-18 10:34:04
0
Denise Di Doi :
Mandi
2026-04-18 20:27:57
1
katiamania72 :
pienamente d'accordo 😁
2026-04-18 07:58:41
2
Roberta Bobaz :
una volta ero in un paese... incontro una signora ed educatamente dico " Buondì"... e lei in maniera sorpresa mi risponde " oh Buondì ..ma Ca scusa.. si cognosino?" .. ecco detto tutti.
2026-04-21 04:13:35
1
la Stef 🌼(Arabella) :
Si costa tanto evidentemente.. perché non lo fanno neanche per sbaglio anzi a me succede che mi guardano male come per dire"ma chi ti conosce"e io di tutta risposta gli rido in faccia...ciao buon cammino 😊
2026-04-18 12:16:49
2
batrice058 :
Concordo. Se ti incontrerò ti saluterò con piacere.
2026-04-18 07:54:13
1
Borsati1 :
👍👍👍
2026-04-20 04:48:31
1
To see more videos from user @torzeando, please go to the Tikwm
homepage.