scrollato quando hai fatto il 3 all'americana. addio.
2026-04-20 05:21:10
39
claripinto :
sarà che Claude è un ai molto potente però per me è stata una delusione. Ho voluto provare la pro per potergli fare creare un file excel ma il limite orario veniva subito saurito con già una decina di richieste ed ogni volta toccava aspettare 4 ore. non oso immaginare con questo tool di montaggio video. alla fine del mese di prova non rinnoverò.
2026-04-18 09:17:07
22
world_strange2 :
Ma va…
2026-06-18 06:49:02
0
GYPSY.TATTOO :
Io ho fatto l abbonamento al pro per conteggi, analisi di documenti ma mi fa continuamente errori…. 😅 non ha molto senso utilizzarlo a questo punto🥲
2026-06-16 08:47:01
1
Nick :
Non sarai mai quando lo fai da solo.
2026-06-13 07:23:56
1
wendyminsk :
non capisco perché pronunci remotion removal 😅
2026-06-13 07:14:03
2
Giuseppe Rendini :
hai detto venti volte "removal" quando è "remotion" 😂😂😂😂😂
2026-04-22 04:19:14
3
@virginiatagliapietra on ig :
ciao! posso chiederti buone alternative di editor ai gratuite? grazie mille! io faccio tutto con chat gpt a 23€ al mese ma a questo punto credo che claude sia meglio
2026-04-20 12:29:03
2
roby_marketing :
remotion comunque
2026-04-19 01:32:12
8
Sempre Sempre :
ma quindi claude non ha fatto nulla, e una skill die qualcun altro?
2026-04-20 14:15:10
1
Antonio Spaziano :
Domanda off topic: come mai la Croce di Tau?
2026-04-18 11:59:51
1
lucas :
Tutto bello, bellissimo.. Ma ragazzi, siamo veramente fot...i!! Qui non si salva più nessuna professione... Nel giro di poco tempo saremo tutti disoccuoati
2026-04-20 07:34:18
6
¿mathias? :
Grazie Gabry ma immagino che per il momento non monti così bene, o forse mi sbaglio
2026-04-18 09:29:20
1
Fed :
Molto professionale
2026-04-18 10:59:52
1
Dario Corso :
É pazzesco se questo video è fatto come descrivi .
2026-04-18 16:25:55
1
Vestirsi bene nel quotidiano :
CapCut rimane molto più pratico per il montaggio di footage reale. Remotion è più uno strumento da sviluppatore per video generativi.
2026-04-19 06:21:59
0
Francescab :
ma solo con la versione a pagamento giusto?
2026-04-18 09:29:45
1
Hiroshi Marras :
Io posso usarlo solo da terminal. Se po’?
2026-04-24 11:00:22
0
Mihaela :
🙏🙏🙏Grazie ❤️
2026-04-18 08:25:49
1
Raoul :
grok imbattibile
2026-04-18 21:38:02
2
lu.26000 :
Alla faccia dei 3 semplici step
2026-04-19 12:53:45
2
Boring_Boring :
Diciamo che conoscenza(skill)+money (investimenti)= il problema come vendere i contenuti/ o prodotti digitali in questo fastconsumer di contenuti. Una curiosità quanto riesci a fatturare al
2026-05-06 11:57:07
0
JohnnyMusc6 :
Ma e la nuova parte che hanno con Design? Che costa l‘ira di dio🤣🤣
2026-04-18 11:44:01
1
XONI :
Crazy ma non so perché mi hanno bannato da Claude se avessi un lavoro lo pagherei il pro
2026-04-18 08:30:21
1
Mourtyy :
ma funziona anche con il piano FREE
2026-04-18 09:09:54
1
To see more videos from user @gabrysolution, please go to the Tikwm
homepage.