@giuliaottorini: Risposta a @adib voi comprate l’acqua al sushi?

Giulia Ottorini
Giulia Ottorini
Open In TikTok:
Region: BS
Sunday 19 April 2026 14:18:47 GMT
118226
3918
103
93

Music

Download

Comments

dorcopio01
dorcopio :
bah ma se non posso permettermi neanche l'acqua al sushi non ci vado direttamente
2026-04-24 02:29:56
220
polipo.strafatto
polipo strafatto :
io ho senpre preso l'acqua 😂
2026-04-26 15:29:05
80
_greee_0
G R E 🤪❤ :
MA TUTTI COMPRANO L'ACQUA AL SUSHI!!!
2026-05-30 16:38:31
2
bebbi00
REBECCA🩷 :
Si vivi in un’altro mondo noi non siamo ricchi
2026-04-20 14:16:56
7
ciaoo23456
A_💋 :
Ma che poi cosa dovremmo ordinare acqua di mare?
2026-04-19 14:23:12
67
a199999993
a999 :
da 29 euro a 32 cambia l'universo
2026-04-19 15:35:09
68
1.2.3602
Samuelepuccio :
Cos’è se tu avessi problemi economici
2026-04-19 21:04:54
10
m4tteoboss
m4tteoboss :
Ho visto un commento di qualcuno a cui pranzo costa 21,50 e cena 25,50 ma va a pranzo perché a cena costa troppo. Sarò alieno io, ma per 4€ di differenza vado a cena che ci sono molte più cose e puoi ordinare più pesce😅
2026-04-20 08:10:14
23
il.fungaiolo.di.tiktok
Il Fungaiolo di TikTok :
Faccio un lavoro da disonesta 😅😅😂😂😂
2026-04-27 05:05:24
11
ilterroristaconla
Qmax :
eh da me 1L acqua al sushi la pago 5€ ditemi voi
2026-04-29 21:44:13
6
micheevalz
michevalz :
non è che non possono permetterselo è che pagare 3.50 euro per 500ml di acqua spesso filtrata del rubinetto (che al locale viene 1 cent forse) non tutti si fanno fregare (ps io sono il primo che la compra ma ci sta il ragionamento)
2026-04-26 13:41:19
10
ol_giupi
Ol_giupì :
NO NON COMPRO L’ACQUA AL SUSHI …di solito compro una bottiglia di vino bianco 😜
2026-04-21 16:15:54
5
_guendix_
️ :
no raga io prendo sempre l’acqua
2026-05-02 14:00:09
3
maxpirata74
maxpirata :
Maddai di solito io bevo benzina verde...l'acqua non la digerisco😂
2026-04-19 15:10:41
5
giocataneo
cata :
ma poi se vanno al sushi cosa risparmiano con l’acqua… letteralmente costa sui 30€ piuttosto non ci vai..
2026-04-20 13:03:20
6
ilkiarissimo
nazgohard :
da me l’acqua costa 3 euro la bottiglia, ma lo stesso si compra
2026-04-23 06:20:21
8
sempre.lorak
Karol :
lacqua costa 3 euro al sushi ma non 1 litro ma 75 ml
2026-04-19 15:06:27
5
roby73975
~🫧ℝ𝕠𝕓𝕪🫧~ :
GIUROOOOO
2026-04-19 14:19:50
5
francescohaidi
haidi :
Mai fatto un pranzo al sushi senza comprare l’acqua…
2026-06-13 08:27:04
3
gennaval_3
genny✨ :
Sempre comprata l’acqua al sushi
2026-05-14 00:57:53
2
luce_159
Luce🐈‍⬛🌕 :
ma anch'io la compro- perché, c'è chi non la compra?!
2026-06-07 19:32:00
1
leo171544
leo :
ma io la compro lo stesso
2026-05-13 13:04:03
1
christian09_70
Christian :
mai portata 😂
2026-05-16 19:30:12
1
carosio76
👸🏼𝓐𝓷𝓷𝓲𝔁🛼 :
Io credevo l’acqua al gusto di sushi 😅😅
2026-05-21 18:38:50
1
216_adib
🌕 :
l'ho scritto per il meme
2026-04-25 14:06:40
4
To see more videos from user @giuliaottorini, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About