bah ma se non posso permettermi neanche l'acqua al sushi non ci vado direttamente
2026-04-24 02:29:56
220
polipo strafatto :
io ho senpre preso l'acqua 😂
2026-04-26 15:29:05
80
G R E 🤪❤ :
MA TUTTI COMPRANO L'ACQUA AL SUSHI!!!
2026-05-30 16:38:31
2
REBECCA🩷 :
Si vivi in un’altro mondo noi non siamo ricchi
2026-04-20 14:16:56
7
A_💋 :
Ma che poi cosa dovremmo ordinare acqua di mare?
2026-04-19 14:23:12
67
a999 :
da 29 euro a 32 cambia l'universo
2026-04-19 15:35:09
68
Samuelepuccio :
Cos’è se tu avessi problemi economici
2026-04-19 21:04:54
10
m4tteoboss :
Ho visto un commento di qualcuno a cui pranzo costa 21,50 e cena 25,50 ma va a pranzo perché a cena costa troppo. Sarò alieno io, ma per 4€ di differenza vado a cena che ci sono molte più cose e puoi ordinare più pesce😅
2026-04-20 08:10:14
23
Il Fungaiolo di TikTok :
Faccio un lavoro da disonesta 😅😅😂😂😂
2026-04-27 05:05:24
11
Qmax :
eh da me 1L acqua al sushi la pago 5€ ditemi voi
2026-04-29 21:44:13
6
michevalz :
non è che non possono permetterselo è che pagare 3.50 euro per 500ml di acqua spesso filtrata del rubinetto (che al locale viene 1 cent forse) non tutti si fanno fregare (ps io sono il primo che la compra ma ci sta il ragionamento)
2026-04-26 13:41:19
10
Ol_giupì :
NO NON COMPRO L’ACQUA AL SUSHI …di solito compro una bottiglia di vino bianco 😜
2026-04-21 16:15:54
5
️ :
no raga io prendo sempre l’acqua
2026-05-02 14:00:09
3
maxpirata :
Maddai di solito io bevo benzina verde...l'acqua non la digerisco😂
2026-04-19 15:10:41
5
cata :
ma poi se vanno al sushi cosa risparmiano con l’acqua… letteralmente costa sui 30€ piuttosto non ci vai..
2026-04-20 13:03:20
6
nazgohard :
da me l’acqua costa 3 euro la bottiglia, ma lo stesso si compra
2026-04-23 06:20:21
8
Karol :
lacqua costa 3 euro al sushi ma non 1 litro ma 75 ml
2026-04-19 15:06:27
5
~🫧ℝ𝕠𝕓𝕪🫧~ :
GIUROOOOO
2026-04-19 14:19:50
5
haidi :
Mai fatto un pranzo al sushi senza comprare l’acqua…
2026-06-13 08:27:04
3
genny✨ :
Sempre comprata l’acqua al sushi
2026-05-14 00:57:53
2
Luce🐈⬛🌕 :
ma anch'io la compro-
perché, c'è chi non la compra?!
2026-06-07 19:32:00
1
leo :
ma io la compro lo stesso
2026-05-13 13:04:03
1
Christian :
mai portata 😂
2026-05-16 19:30:12
1
👸🏼𝓐𝓷𝓷𝓲𝔁🛼 :
Io credevo l’acqua al gusto di sushi 😅😅
2026-05-21 18:38:50
1
🌕 :
l'ho scritto per il meme
2026-04-25 14:06:40
4
To see more videos from user @giuliaottorini, please go to the Tikwm
homepage.