forse lo pensavo solo io, forse non le è mai interessato davvero il nostro rapporto
2026-05-08 20:39:31
295
𝐆𝐔𝐘𝐀 :
non mi passerà mai
2026-05-09 16:50:12
81
Spam_Selin :
mi mancate tanto!!!❤️
2026-06-27 12:24:11
1
gaietta074 :
Quando hai voluto bene davvero non ti passa da un giorno all’altro…perciò non capisco come hai potuto sostituirmi in un attimo…
2026-06-26 06:44:01
3
nemi😽 :
i primi anni ho sofferto così tanto che ad un certo punto credevo che lei potesse sentire tutta la mancanza che provavo per lei. dopo 4 anni finalmente posso dire di averla superata e di aver avuto la fortuna di incontrare una migliore amica a cui voglio bene con tutta me stessa. certo ogni legame è diverso e sicuramente una piccola parte di lei rimarrà sempre con me, ma la vita va avanti sempre e comunque❤️
2026-05-09 11:21:48
21
engii.simionato :
e mai passerà
2026-06-26 16:55:35
2
gree :
era come una sorella
2026-06-24 14:29:33
4
l👱🏻♀️🍋 :
eravamo così sicure che non avremmo mai perso il nostro rapporto..
2026-05-10 15:48:42
19
Aurora_more009 :
Odio smetterlo però è così
2026-05-08 16:41:34
9
FELIX 7777779707079🐣 :
❤️🩹❤️🩹… vorrei riaverla indietro , pensavo fosse stato per sempre . Stavamo ogni singolo giorno insieme e dormivamo pure insieme con il telefono davanti
2026-05-10 20:12:07
6
mir :
il peggio è che cerco sempre commenti di lei sotto questi tipi di video sperando di mancarle e invece sono sempre io la scema che sta a cercare e commentare
2026-05-14 00:37:37
19
chia :
non passerà mai
2026-05-08 20:11:37
20
Amicizia vera 82 :
Quando hai voluto bene davvero, non ti passa da un giorno all’altro. Impari a conviverci, ma una parte di quel legame resta sempre con te. ❤️
2026-06-10 11:45:23
3
becks🐆 :
non le scrivo perché finalmente ho aperto gli occhi sulla persona che è veramente, ma quanto mi manca mamma mia
2026-05-18 20:22:53
3
Francesca :
2026-05-17 23:26:44
2
sofia spaltro :
non passerà mai
2026-05-10 11:15:29
2
𝓵𝓮𝓼𝓼𝓲𝓪_𝓪𝓪. :
meglio così…💚
2026-05-08 20:13:42
4
Asia🤨. :
spero che un giorno le cose possano cambiare, perché era la mia unica migliore amica con cui avevo legato in pochissimo tempo. e forse io sbaglio perché non riesco a dimostrare quanto io voglia bene alle persone perché ho un blocco, ma io a lei gli volevo un bene dell' anima anche se non riuscivo a dimostrarlo . mi sento uno schifo non so che fare . spero solo che un giorno le cose possano cambiare 🤍
2026-05-11 12:40:50
2
Lola💫 :
Gaia mi manchi…
2026-05-10 17:44:53
2
To see more videos from user @giorgia.pattarozzi, please go to the Tikwm
homepage.