dopo un lungo tempo passato a guarire non permetto al passato a tornare a farmi di nuovo del male. sono rinata dopo un anno sto bene mi voglio bene . non siamo giocattoli . il passato è morto.
2026-04-27 07:17:14
31
usesara :
interagisco positivamente al massimo 🍀🍀🍀🍀🍀🍀
2026-04-27 15:16:31
22
user23 :
interagisco e manifesto positivamente 🍀🍀🍀
2026-04-27 04:25:37
27
🎶Elena :
20/06..!basta merito la serenità e vivere il presente..chi mi vuole sto ca
2026-04-27 12:42:12
5
Lulù 83 :
sono passati ormai 84 anni...😁 meglio tardi che mai 😂
2026-04-28 03:24:48
11
Elena Domente :
grazie vale
ma non farà più nulla nessuno per me
ho scielto me e sto sola da molto tempo
grazie
2026-04-27 04:43:23
7
Francy Fra :
manifesto ❤️
2026-04-27 08:05:57
2
Enza Napolitano :
Manifesto super positivamente 🍀🍀🍀
2026-04-27 08:22:21
6
puisormihaela :
manifesto positivamente
2026-04-27 15:13:54
5
Maria Pitingaro💜✝️ :
Manifesto positivamente grazie 🍀🙏🏻❤️
2026-04-27 05:01:41
5
mariarca :
tutto vero💯💯💯
2026-04-27 03:46:46
2
🤍Myra🖤 :
grazie 🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️
2026-04-27 07:12:06
2
Enza :
bravaaaaa
2026-04-27 11:55:43
4
blucerchiata1946 :
interagisco positivamente ❤️🍀🍀🍀🍀🍀🍀
2026-04-27 09:15:03
12
»» Sara «« 🦋 :
manifesto e interagisco positivamente 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀❤️