@airys_c: La parte 1 del nostro rientro 🥹 Non è stato facile tornare su questi momenti. Ma lo faccio per chi, come me, cercava storie vere. Non perfette. Vissute. Con le lacrime agli occhi, questa è la nostra 🤍🧸🧸🌸 Mamma gemellari Twins Gemelli monobi Monozigoti Terapia intensiva neonatale Gravidanza gemellare Parto gemellare Mamma di 3 Famiglia
ti capisco io mia figlia nata di 1,500kg lo dovuta lasciare lì sono arrivata a casa e gli altri miei due figli mi ha detto mamma ma la sorellina
2026-04-28 20:58:58
641
dorianaaa_7 :
Ora sono entrambi a casa con voi?
2026-05-01 06:59:28
110
Giorgi.a4 :
Come ti capisco tesoro, il mio Manuel nato il 19 febbraio 2026 ancora è lì, 760g a 25 settimane e uno strazio ma i bambini ti dimostrano quanto sono forti. Sono i nostri piccoli supereroi❤️
2026-04-29 04:52:21
147
Valentina Ruvioli :
anche io sono uscita da sola dall' ospedale dopo nato ilio secondo bimbo, per 9 giorni io a casa e lui li, da solo😢
2026-05-24 16:13:40
1
FRANCESCO✝️ :
Dio vi benedica ❤️🙏🏻
2026-06-12 01:05:53
1
Niky💗 :
Come ti capisco, mia figlia è venuta a casa con noi dopo 30 gg ❤️🩹
2026-04-29 13:07:44
46
tanya_costanzo17 :
Sono stata ricoverata dalla 24 esima alla 32 esima ti capisco, pensavo che una volta nato il peggio era passato ma stava cominciando una salita dura ed impetuosa. Credimi questi guerrieri sono e saranno più forti te lo dico per esperienza, oggi tengo con me un miracolo di 6 anni💙
2026-04-29 06:44:44
6
giusi92 :
stessa identica storia..
chi non lo vive non lo può capire
.. Le mie sono state quasi 40 giorni in terapia intensiva. Ti sono vicina🥰
2026-04-29 11:43:42
21
uǝɯɹɐɔ :
sei fortissima❤️💪🏻👏🏻
2026-05-06 00:09:49
5
Vincenzina Acquafondata :
Sarà banale ma a me viene da dirti solo, tranquilla tesoro! Tutto è passato ed ora hai, avete i tre gioielli a casa e voi con loro, buona vita ragazzi!🩷🩵🩵
2026-04-29 04:47:57
28
Dibbyy1 :
sei fortissima auguronii♥️
2026-04-29 08:43:14
8
Adriana Fasalli :
Anche io sono uscita da sola,volevo rimanere lì con lei...ogni sera piangevo mi stringevo forte mio marito
con l'unica domanda.. Torneremo a casa ?
il 24 luglio Elena è nata a roma
il 20 agosto torniamo a casa in Sicilia..E il mio piccolo miracolo anche se ancora avrà bisogno di cure.. Ma è con me e' la mia vita e migliorata con lei 🥰
2026-04-29 01:05:06
6
Anna Antonio Ancona :
solo lei mamme di gemelli possono capire ♥️♥️♥️
2026-04-28 20:26:35
9
Cammaratafamily :
ti capisco anche a me è successo con la piccola alessia rimasta in terapia intensiva per 10 GG ma sono tornata a casa dal mio piccolo Antonino che mi chiesto subito dov'è alessia ...
2026-04-29 05:35:51
5
Veronica Vagnoni :
sei una forza della natura 💖
2026-04-29 05:27:31
5
Berty :
Io ora sto passando questa esperienza..Uguale identica… e a casa ho un cucciolo di 4 anni che non vedo da una settimana e mi manca come l’aria
2026-06-20 15:00:37
1
francescageloso95 :
ho vissuto la stessa cosa con le mie gemelle ti capisco benissimo ❤️anch'io ho lasciato la mia principessa a casa poi dopo 30 giorni tutti a casa
2026-06-13 23:11:06
1
Ana :
sei fortissima ❤️
2026-06-12 12:42:54
1
adels_ :
che storia meravigliosa spero che adesso stanno entrambi bene ❤️
2026-06-20 05:01:09
2
-c.aterin.a e aniello :
il cuore a pezzi quando porti uno a casa e l'altro resta, ma poi l'immensa felicità della loro unione 🥹💫🩵🩵
2026-06-04 07:45:50
1
chicca :
sei stata bravissima! ❤️❤️❤️❤️❤️
2026-05-25 19:35:25
1
alessia minelli :
❤️❤️❤️❤️Auguriii mi hai fatto emozionare tanto…. Ho pianto tantissimo …. ❤️❤️❤️
2026-05-21 10:25:48
3
To see more videos from user @airys_c, please go to the Tikwm
homepage.