Il fastidio descritto in un video non poteva essere così specifico
2026-04-29 17:14:39
365
alewastaken2 :
Rezzacapa menzionato?
2026-06-22 09:46:45
2
silvolivi :
non é autostrada
2026-06-12 11:35:52
2
Alessandro Deponti :
btw, ottima scelta musicale
2026-05-02 09:39:51
65
2_laco_9 :
“a volte la felicità costa meno di pound” il bro 2 secondi dopo “ se vi levate dai coglioni mannaggia la madonna”
2026-06-10 21:29:32
17
. :
Guarda che è un urbana..
2026-06-20 11:58:54
1
𝓜𝓐 :
Nei centri abitati, con più corsie per senso di marcia, si può occupare la corsia ritenuta più opportuna in base al traffico e alla direzione da seguire…. Ma raga Tuttavia, se il traffico è scorrevole e la corsia di destra è libera, non ha senso occupare inutilmente quella di sinistra o procedere affiancati a chi è sulla destra alla stessa velocità sarebbe buon senso rientrare a destra. Ci si sposta sulla corsia di sinistra quando necessario, ad esempio per svoltare a sinistra, fare na rotonda o effettuare altre manovre…
2026-06-21 23:29:46
2
danielebianchisve :
State proprio a casa...
2026-06-21 14:24:15
1
Lorenzo ✞ :
Va beh dai,ti han evitato la multa
2026-05-22 13:47:48
0
csp.stiiv :
@
2026-06-20 14:57:25
0
To see more videos from user @calma_al_volante, please go to the Tikwm
homepage.