@edoardobrugnoli88: POV: siamo nel 1984 😱 In quell’anno è uscita una sigla meravigliosa che secondo me ha davvero fatto la storia dei cartoni animati ❤️ Non è un anime nel vero senso della parola perché non è giapponese ma sono certo che la conoscete tutti 😊 Hai già capito di cosa si tratta? Quanti anni avevi nel 1984? #siglecartonianimati #animeita #animepiano #pianocover

Edoardo Brugnoli
Edoardo Brugnoli
Open In TikTok:
Region: IT
Thursday 30 April 2026 17:22:07 GMT
12332
812
55
2

Music

Download

Comments

elredz85
Redz85 :
Per la madonna di Grayskull
2026-05-01 06:43:01
6
eduardocavallaro0
Eddyvaliance :
He Man
2026-06-05 02:50:41
0
edoardogenovese84
Edoardo Genovese :
sono del 1984😅
2026-04-30 18:20:56
1
giovannieramo6
Giovanni Eramo :
he man e the master of the universe
2026-05-28 18:19:41
0
mcdonellbenedict8
mcdonellbenedict8 :
Ad un ascolto disattento mi suonava come A Team
2026-04-30 17:34:50
0
gachaaddictive
【✰~♡/InkandIsekai/♥︎~✰】 :
Grayskull❤️❤️
2026-05-28 15:32:18
0
wildtrouble
Wild Trouble :
Hi man
2026-05-19 18:45:26
0
gyogyo291
Gio Gio napoli :
he man
2026-05-08 08:48:45
0
moony.blue_
Kika :
Il caschetto biondo più iconico di quello della Carrà, “Per la forza di Greyskull…”
2026-05-17 21:31:27
0
itryxed
ITRYXED :
sai che assomiglia a Jeeg Và CUORE DI ACCIA- ok lasciamo stare i geni di mio padre.
2026-04-30 17:25:21
0
grandepuffo5
dada_color :
si il mitico himen
2026-05-23 18:48:20
0
simone150984
Saverio Simone :
questo cartone si intitola he-man
2026-05-20 18:31:42
0
meliandrea79
Meli Andrea :
HE MEN the master of the univers
2026-04-30 17:25:36
1
thestarwars88
starwars88 :
he-man!! aaaaaa meeeeeee il POTERE!!😱😱
2026-05-27 02:22:12
0
danieleblasutto
danieleblasutto :
Avevo 12 anni e non mi perdevo una sola puntata!! He Man!!!! 😁🤪
2026-05-29 05:23:24
1
baiogh
Giuseppe :
Masternof the Universe
2026-05-20 15:35:57
0
ross_8322
RossMeliodas♋83✓22♌ :
A ME IL POTEREEEEEEEEEEE!!!!!!!
2026-04-30 23:14:37
2
sailor.naty
Naty (ナターシャ) :
He-man🤩
2026-04-30 17:45:36
1
enomisprime
Troiani Simone :
shuki levi
2026-05-02 17:47:17
0
erotavlasmantis1990
Erotavlas Mantis :
Certo che me la ricordo! Heeeeeee-Man! Avevo però, ehm. -6 anni😳 sono del '90...
2026-05-02 02:58:41
0
sergionatan97
Sergio :
avevo 5 anni
2026-06-13 19:18:50
0
ross_19753
Ross_1975 :
Io sono il principe Adam e questo è Grijncker , il mio fedele amico...
2026-05-02 18:34:05
0
guidomuggiani5
guidomuggiani5 :
Per il potere di Greyskull! Avevo diciannove anni!
2026-05-07 08:10:10
0
agostino.crudo
Agostino Crudo :
e con questa mi hai fatto piangere... che cartone animato ragazzi❤️❤️. avevo tutti i personaggi e il castello... persino la bicicletta❤️
2026-05-03 06:09:06
0
user980352507
Peppe Barbara :
per la forza di grayskull💪💪💪💪💪
2026-04-30 17:57:39
0
To see more videos from user @edoardobrugnoli88, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About