@dottssaelsa: La glicemia è il livello di zucchero nel sangue. 🩸 Per mantenerla stabile è importante scegliere alimenti poco lavorati e bilanciare i nutrienti nei pasti.

Elsa | Nutrizione & Salute
Elsa | Nutrizione & Salute
Open In TikTok:
Region: IT
Monday 04 May 2026 08:53:01 GMT
323128
2474
258
898

Music

Download

Comments

albertofontanella1
albertofontanella1 :
l'ho appena mangiata la banana 🍌 ma non si alza niente 🤔❓
2026-05-04 11:53:28
20
pancrazio.lamarra
Guerriero :
Banana e avena non alzano assolutamente nulla
2026-05-04 12:46:05
19
nonnafort
Nonna Fort :
dice tutto il contrario che dottoressa è??
2026-05-04 14:22:28
19
pablo798823
pablo79 :
ma e normale questa come parla?
2026-05-04 17:18:40
8
monicaflashproduction
Monica flash production🐦‍🔥 :
Banana non alza propio nulla
2026-05-04 12:11:01
2
joseph080954
Joseph080954 :
Gl'insaccati sapevo che la glicemia la alza eccome
2026-05-04 13:17:30
4
mauroferrero2
Mauro Ferrero :
ciarlatana
2026-05-04 13:29:46
4
monica77_sciaki
😘 l'ultima dei sciacalli🙃 :
mangio 1 kili di banane al gg e clicemia ottima
2026-05-04 14:54:58
1
francesca.di.magg76
FRANCESCA 🍀🍀🍀 :
avena alza la glicemia????
2026-05-04 12:37:32
1
alfio7357
alfio :
magari alza,a me non alza.☹️
2026-05-04 14:37:46
1
marko1968
Marko :
Tutto gli alimenti alzano la glicemia, chi più, chi meno.
2026-05-04 13:14:34
0
doramarinelli0
Dora :
ma che cavolo stai dicendo 😏
2026-05-04 14:13:17
7
user2557161911130
lorenzin55? :
diabetico da 20 anni e mangio pasta senza problemi ma dove ha studiato ????
2026-05-04 21:50:32
0
leon.dg4
Lea DG :
La pasta integrale alza la glicemia meno di quella bianca, ma comunque la fa alzare. Grazie al maggior contenuto di fibre, il suo indice glicemico è medio-basso (circa 45-50 contro 55-65 di quella bianca), provocando un innalzamento più lento e graduale
2026-05-05 05:10:45
1
sciusciu72
sciusciu :
La frutta se acerba si può mangiare...
2026-05-04 15:34:07
1
resres309
resres309 :
e l' 🦜🐦🐦 alza ho non alza ???😜😜😜
2026-05-04 17:08:39
1
diana8kira5
diana8kira5 :
L’avena ha un basso indice glicemico
2026-05-08 06:54:10
2
leon.dg4
Lea DG :
La Coca-Cola Zero generalmente non fa alzare la glicemia in modo diretto, poiché non contiene zuccheri né carboidrati, mantenendo stabili i livelli di glucosio nel sangue. I dolcificanti artificiali (come aspartame e acesulfame K) non innescano la stessa risposta insulinica degli zuccheri
2026-05-05 05:12:08
2
nino19680
nino19680 :
pecorina ? alza !
2026-05-04 15:17:54
0
haenge
haenge :
Tutti maestri !!
2026-05-04 14:49:01
1
scemochilegge396
starseed3 :
tt il contrario
2026-05-04 15:48:24
1
leon.dg4
Lea DG :
Sì, le banane possono far alzare la glicemia, specialmente se molto mature, a causa del loro contenuto di zuccheri e amidi. Tuttavia, il loro impatto varia: le banane verdi o poco mature hanno un indice glicemico medio-basso, mentre quelle mature o con macchie scure ne hanno uno più alto.
2026-05-05 05:13:00
3
franco.bonincontr
Franco Bonincontro :
Insaccati non alzano?
2026-05-04 13:34:11
0
giuse9715
giuse :
Faccio sempre colazione banana e una manciata di mandorle
2026-05-04 15:54:05
0
soleluna0006
soleluna000 :
io so che i formaggi stagionati non vanno. bene..meglio quelli più freschi o con meno sale....e bisogna mangiarli poco
2026-05-04 14:16:51
2
To see more videos from user @dottssaelsa, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About