raga scusate per la domanda ma è meglio mettere il tiro automatico o preciso su FC 26 perché io vorrei tirare a giro bene ma esce sempre male mi date consigli?
2026-05-10 08:07:36
0
Logan :
comment tu fais pour aller dans la zone d'entraînement
2026-05-10 19:02:21
5
Alex :
C'è anche finesse rasoterra
2026-05-10 07:18:36
15
gael⚽️ :
también sirbe en pes 2017
2026-06-18 19:41:15
2
𝑷 𝑰 𝑨 𝑵 𝑨🌘 :
dove si trova questa modalità
2026-05-10 13:30:44
1
LeLe_tom🔥⚽️ :
ma conme si fa a fare quella modalità
2026-05-11 19:47:22
0
ya-josuke :
ma funziona in tutti i fifa?
2026-05-11 12:55:11
1
Andrix_spamm🎭🎭 :
come si fa a giocare in quella modalità?
2026-05-11 22:01:27
0
iann.pesa :
yo siempre q Quiero hacer tiro potente la tira re lejos, alguien me puede decir un tip para q valla al arco porfa
2026-06-16 02:13:47
2
24.7_caru :
ma come si fa questa modalita?
2026-05-12 05:20:34
1
Menor_k__033 :
Não adianta vcs tentar fazer vcs não vai conseguir fazer íngual
2026-06-01 05:51:23
0
🇸🇦M :
⭕️➕R1➕L1. R1🔥🔥
2026-06-08 13:51:35
1
Carlos Peralta :
oe pero con circulo no es centro? y con cuadrado pateas
2026-05-25 21:50:27
2
michichael2211 :
come si fa a mettere tipo Ronaldinho come giocatore
2026-05-10 12:23:50
0
ciao2014 :
questi tipi di tiri ci stanno su fc25?
2026-05-10 12:28:20
1
yildiz_ertierti :
fai L1 R1 cerchio poi quando è pronto a tirare fai di nuovo R1
2026-05-10 00:01:07
1
Nicooo :
eso en que fifa es
2026-05-10 15:25:28
0
Loba Joël Rodolphe Assi :
depuis QUAND on MARQUE AVEC 🔴 !!!!???? je ne comprends pas 🤔🤔🤔🤔🤔😮💨😮💨😮💨!!!!
2026-05-14 12:10:37
0
To see more videos from user @chiamatemi.fallito, please go to the Tikwm
homepage.