io sto piangendo,dio che ricordi meravigliosi,il mio papà era vivo 🥹🥹🥹🥹
2026-05-11 16:51:19
90
Carmelina Iannone :
❤️Che meraviglia vorrei ritornare indietro nel tempo ❤️
2026-05-11 19:49:28
76
LuxSpeed85 :
Tutto ciò mi riporta nella casa dei miei nonni davanti al camino. Piango !
2026-05-11 20:17:09
35
sandro1852 Sandro :
quando il mondo era migliore...quando c'era ancora umanità dentro di noi...che ricordi. Sono tornato bambino
2026-05-11 22:03:20
43
Flavio 🚘🚅❤️ :
ricordi ero dai nonni eravamo a tavola con i miei genitori si sentiva profumo di famiglia fuori faceva freddo era il periodo di Natale pagherei per rivivere una giornata di quei tempi ❤️
2026-05-12 12:25:21
17
🖤 :
oddio quando c'era ancora la mia famiglia 😔😔
2026-05-12 02:53:20
6
Cläudia :
sono passati 35 anni, adesso il meteo lo controllo sulle app, eppure, per qualche ragione, quando penso alle previsioni del tempo me le immagino ancora così, con questa musica e questa grafica e lo stesso signore coi baffi che fa i gesti con la mano e le sigle delle province coi quadratini rossi e blu, e mio nonno seduto a tavola che alza il volume per sentire meglio perché non c'è cosa più importante di sapere che tempo fa domani, anche se lui è in pensione da tanto tempo.
2026-05-12 20:43:20
5
Federico Battista :
questa melodia ha un nome?
2026-05-12 06:07:59
6
DonatelloDiMichele :
Che proprietà di linguaggio 💜
2026-05-11 21:32:31
8
franco :
che bei tempi pure il meteo era bello
2026-05-11 18:36:06
28
Paolo Forte701 :
quando c'era veramente il freddo intenso e il caldo estivo
2026-05-11 18:34:16
16
Vincenzo Ezio Cirill :
La musica era poesia che anni d'oro
2026-05-12 13:20:11
9
rubiotto :
rimpiango i momenti passati a tavola con mio nonno e il momento imperdibile delle previsioni del tempo...quanto darei per passare giusto un'altra sera insieme a lui
2026-05-12 19:29:38
6
danny :
quando non c'erano le scie chimiche
2026-05-12 10:45:47
10
Vittoria Scardigno :
Sentire questa musica mi fa piangere 🥺❤️Mi ricorda mia nonna…ogni sera guardavamo le previsioni del tempo insieme…🥺❤️
2026-05-12 19:15:24
6
minufario :
altro che veline a dire il meteo....lui ne sapeva......che ricordi.....
2026-05-11 21:44:46
6
Heinze82 :
Quando si stava molto meglio!!!
2026-05-11 21:11:53
5
Adriano :
Eravamo felici senza saperlo ❤️
2026-05-12 17:30:57
7
Linea Gotica - Nicola Andrucci :
Ricordi a casa dei nonni
2026-05-11 17:39:41
18
♓️ ♍️ Vany🦋 :
Mamma è come dimenticare, soprattutto la musica un po’ inquietante 😅
2026-05-12 04:55:51
5
user5139361244195 :
Che ricordi....... avevo 11 anni . Ricordo la nevicata a carnevale e molto freddo. ( Lombardia BG)
2026-05-11 19:55:27
5
Carla Manu :
IO MI RICORDO DI PIÙ DEL COLONELLO BERNACCA ❤️🙏🏻
2026-05-11 20:45:56
5
Dewall :
Il mondo ormai è impazzito. Anche il meteo è impazzito!
2026-05-11 18:55:40
5
Giorgio Angeletti :
tutto il giorno ad aspettare che tempo fa
2026-06-01 13:49:10
1
Rossana Genova :
Mio padre ancora c'era 🥺
2026-05-13 23:06:11
2
To see more videos from user @ricorditvstorici, please go to the Tikwm
homepage.