@anda_ama: Questa la dedico a me… A me che, anche quando va tutto storto, sorrido lo stesso. Ho imparato che non tutto è sotto il mio controllo, ma posso scegliere come reagire. E io scelgo di non perdere mai la mia luce. A me che, quando c’è bisogno, ci sono sempre. Senza chiedere nulla in cambio, senza aspettarmi applausi o riconoscimenti. Perché il mio cuore sa cosa significa essere davvero presenti. A me che non rimpiango niente. Ogni scelta, ogni errore, ogni incontro e ogni addio mi hanno dato delle lezioni. Anche ciò che ha fatto male, in fondo, mi ha reso più forte. A me che ho sofferto, ma continuo a seguire il mio cuore. Nonostante tutto, non ho smesso di credere nell’amore, nelle emozioni sincere e nelle persone che arrivano per restare o per insegnare. E a me… che ogni volta che cado, mi rialzo sempre. Magari con qualche cicatrice in più e più lentamente, ma sempre con la voglia di ricominciare. Perché alla fine, la mia vera forza sono io. 💛

Anda81
Anda81
Open In TikTok:
Region: IT
Tuesday 12 May 2026 07:08:14 GMT
13099
889
202
241

Music

Download

Comments

muhammad.qanswa
Muhammad Qanswa :
Buongiorno 🤍🌞 Scegliere se stessi non significa dichiarare guerra a nessuno, ma piuttosto dichiarare pace con il proprio cuore. È il momento in cui si decide di non lasciare che il proprio valore dipenda dalle reazioni altrui e di non permettere a nessuno di interferire con l'ordine interiore della propria anima. La forza di dire "no" a tutto ciò che ci opprime è, in realtà, un sonoro "sì" alla nostra crescita e al nostro benessere psicologico. Quindi, prima di tutto, prenditi cura di te stesso, e poi del mondo. Solo un'anima forte è in grado di dare sicurezza agli altri senza crollare... Spero che oggi tu sia circondato da tutto ciò che ami e che tu trovi la felicità in ogni passo che compi. Ti auguro una splendida giornata!🕊️🌿🌹🌹🤍🌹🌹🌿
2026-05-12 08:23:05
5
edgar.penagos73
Edgar Penagos :
por qué decís eso si eres un excelente ser humano, vibras con excelente energía!
2026-05-16 21:19:24
3
oneuser716
oneuser :
gli Occhi, gli occhi sono.........
2026-06-17 18:38:21
1
user2613061212613
Mario :
buongiorno carissima e bellissima amica mia 🥰❤️
2026-05-12 08:13:32
3
roberto.trupia6
Roberto Trupia :
❤️❤️❤️❤️ciao bellissima amica Anda io te la deduco a te amica ciao cuore ❤️❤️ciao amica passa una bella serata ciao amica mia sei sempre bella 😘
2026-05-12 19:46:26
3
juliosalgado28
Crazy White Horse 🐎 :
Beautiful Song 🎵 Thanks
2026-06-06 00:11:27
1
alejandro.illanes49
Alejandro Illanes :
Eso refuerza tu esencia, que trasciende. Saludos cariñosos. 🥰
2026-05-29 02:28:07
2
maurizio66488
Maurizio66 :
buongiorno splendida🥰🥰🥰🥰
2026-05-26 08:02:31
2
ghostwheesperers
ghostwheesperers :
sei una grande ❤️
2026-05-12 19:00:07
2
pattinaggioacd
Giulianarianna :
sei bellissima
2026-05-13 07:43:42
1
robertoo85
Roberto :
stupenda 🌹🌹🤗
2026-05-18 13:44:53
1
serghigno3
serghigno :
2026-05-12 19:10:33
3
ciao34037
ciao :
verissimo
2026-06-18 11:51:26
1
bang.hari52
Bang harry :
[Stiker]
2026-05-20 23:05:05
1
antonioungaro49
Antonio :
questa è giusta e vero
2026-05-27 14:42:22
1
silviamerydigiovanni
SilviaMeryDiGiovanni :
stupenda 🥰
2026-05-12 19:38:22
2
giovannisignoril3
Giovanni Signorile :
Attraversare la via delle delusioni, sono motivi di reagire adeguatamente alle contrarietà di fronte alle quali la vita ci pone. Il fatto positivo che, diventa uno stimolo a reagire...Ciao Anda ✨🌿
2026-05-12 21:01:10
3
massimo.baggio06
Massimo Baggio :
ciao e grazie x gli auguri
2026-05-12 17:38:53
2
giardinono
Gianni21 :
Spetta a te trovare la tua verità.🌹
2026-05-17 12:26:22
2
patriziastella280
patriziastella280 :
Anda carissima buona sera, sai la vita mi ha fatto scendere delle lacrime ma nn eriuscita a cancellarmi il sorriso mi ha spezzato il cuore ma nn è riuscita a farmi morire l'anima nn ho mai elemosinato amore oggi ho capito abbastanza, gli errori di vita ferite mi è servito a diventare ciò che sono una donna forte e coraggiosa la mia sincerità x me è un preggio mi avvicina alle persone giuste mi libera da ciò che nn merito sono una donna forte con coraggio e determinazione e dignità ciao anima dolce ti abbraccio fortissimo ❤️❤️❤️❤️❤️
2026-05-12 17:31:49
3
massimo.baggio06
Massimo Baggio :
brava cosi' si fa x andare avanti e trovare la persona giusta che ci stara vicina sempre. io sono solo e singol ma non x scelta e sto cercando la felicita' con la donna giusta. ciao
2026-05-12 17:29:12
2
To see more videos from user @anda_ama, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About