la cosa più brutta che in casa c'è qualcuno ma come se non ci fosse 💔 mi fai piangere 😭
2026-05-14 19:06:58
308
Danilo (Dandy 😉🎶) :
io sono solo anche se ho degli amici ma mi sento solo. brutto passare il sabato sera in casa quando nessuno se ne frega di te e non ti chiamano. però va bene così bisogna accettarlo e andare comunque avanti nonostante tutto perché siamo delle buone persone con tanto valore e buon cuore
2026-05-16 21:51:24
48
♈ NIKO ♈ :
vorrei trovare qualcuna che mi abbraciasse così forte fa frantumarmi il passato
2026-05-15 13:44:02
47
Antonietta viti :
Riccardo leggi nel cuore delle persone,sei bravissimo😘
2026-05-15 12:37:00
14
Maria Pia Colombo :
Grazie Riccardo x parlare al mio cuore tvb
2026-05-15 13:05:29
8
sylvana :
esatto caro 🥰❤️
2026-05-15 13:40:32
8
Jeannette :
grazie
2026-05-15 14:41:59
9
il guerriero 084🌶️ :
🥺🥺🥺😞😞😞😢😢😢😭😭😭e vero 😭😭
2026-05-17 01:17:56
6
Luana Bartolomei :
già la gente non lo sa'🥺
2026-05-24 16:00:33
8
Marisa Arte :
con le lacrime che scendono perché tocchi ciò che nessuno capisce così profondamente...grazie Riccardo...ti voglio un mondo di bene🌹💗😘
2026-05-16 18:24:13
10
Francesca Pepe :
è proprio così per me
2026-05-15 20:29:18
8
Angela Marino :
anch'io ti voglio bene caro amico virtuale le tue parole sono una carezza al cuore grazie x questo tu tvb 😘❤️grazie
2026-05-16 07:14:30
6
Rosa Merone :
Buongiorno Riccardo amico caro ❤️grazie per le tue belle parole 👏❤️
2026-05-15 11:58:43
5
Antonietta Polignone :
già tutto vero già grazie Riccardo grazie tvb sei unico anche io TVB 💗💘💗💘💘💗💗💘
2026-05-15 18:11:32
11
giustinamastrange :
hai azzeccato in pieno 🥰
2026-05-16 21:15:05
5
tami :
grazie
2026-05-15 12:45:10
6
Maddalena :
io mi abbraccio da sola nn mi abbatto ciao notte 🥰🥰🥰
2026-05-16 20:53:47
5
carmelabarrella3 :
è caro amico mio non c'è nessuno ❤️😳😳😳
2026-05-15 14:29:57
9
Eliana :
O capito che posso contare solo su me stessa
2026-05-15 16:17:33
9
Luigia Mezzi :
hai ragione amico mio sto uguale a te .....
2026-05-15 15:47:21
5
chiessssss_ :
grazie ❤️
2026-05-15 15:13:11
5
Carla :
ti voglio bene anche 🥰
2026-05-16 13:54:16
5
Silvia Sophie :
io non l ho mai avuta una persona che mi ha detto non ti preoccupare ci sono io con te al di fuori di mio padre...
2026-05-16 05:13:15
5
La Ele :
e niente mi fai piangere. ... vero ma che ne sai la gente!!
2026-05-15 10:53:39
10
To see more videos from user @riccardo_savage, please go to the Tikwm
homepage.