Ma se uno prende 1200€ per stare a casa secondo voi quanto dovrebbe prendere per accettare di andare a lavorare? 😂😂😂
2026-05-16 06:27:32
627
ivo :
non è il lavoro che non c'è....è la voglia di lavorare che vi manca
2026-05-26 06:00:44
183
peppe1978 :
e con tante persone che ci sono proprio a me sei venuto a chiamare? 😅
2026-05-16 15:41:24
355
Goldrake 67 :
tutti grandi lavoratori
2026-06-27 10:55:18
7
Nunzio Crisafulli :
il problema è un'altro che la chiamata a chi percepisce il reddito non avrebbe divuto farla l'imprenditore ma i famosi centri per l'impiego ufficialmente in modo tale che se uno rifiuta perde il reddito. perche non si sono mai utilizzati i canali ufficiali?
2026-05-29 06:44:49
88
Sciallo 222 :
Quando ha detto mi voglio rimettere in gioco intendeva giocare alle slot😂😂😂
2026-06-05 04:48:55
39
Simone :
1200€ di reddito. era una situazione vergognosa.
2026-06-02 07:12:55
95
danielebrentana :
voglia di lavorare......zerooooo
2026-05-30 17:02:15
110
Fabris 🌀 :
mi rivoglio mettere in gioco di nuovo....
non trovo lavoro assolutamente...da qualche 5/6 anni...
Certo che ci andrei ...certo....
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
2026-05-31 09:04:17
80
Giancarlo Galia :
e sempre con la solita bandiera..Nun c'è niente da fa' so zecche e zecche maledette rimarranno
2026-06-03 23:40:41
14
Flavio Casella :
Se un sussidio compete con uno stipendio il problema è lo stipendio
2026-05-30 19:50:19
6
annaforever81 :
è vergognoso tutto ciò.
2026-06-02 05:51:18
36
Giovanni Applix Motori :
In Italia non funziona nel il reddito e ne la NASPI, in Svizzera dove vivo, se sei in disoccupazione e rifiuti lavori con contratto e tutto, te la tolgono la disoccupazione..iniziassero a togliere la NASPI e il reddito
2026-06-12 11:15:06
29
frenky :
feccccciaaaaaaa
2026-06-01 19:02:30
43
prison-break :
Conte e Di Maio 😀😀😀😀
2026-05-30 22:08:09
55
Christian Dentis :
Zecca ….
2026-06-02 06:11:52
11
debby :
La realtà è che se ti pagano per non fare niente dimmi te se uno dovrebbe andare a lavorare
2026-06-02 04:38:25
5
Lele :
Grazie Conte.
2026-06-02 08:59:53
13
Giuliette’s Book Corner :
E io che sono stata in vacanza a Mondello, sono andata a mangiare da Piero ed è una persona meravigliosa ♥️♥️♥️♥️che lavora sodo da un sacco di anni e porta avanti un’attività sempre col sorriso 💪🏽 felicissima che abbia preso parte a questo video
2026-05-30 15:23:45
74
Enzo Marseglia :
li fanno lavorare 6 gg su 7 gg con orari stremanti domeniche e gg festivi .......per 1200€ al mese ....e chest è
2026-05-17 07:09:41
50
Anonimo 651 :
Dopo aver verificato la situazione familiare si aiutano le famiglie con beni di prima necessità e bollette non regalando soldi a tutti, pensa un po' 1.200€ al mese restando a casa e 1.200€ al mese lavorando 6 giorni su 7, tutto questo grazie a Di Maio e Conte
2026-05-31 11:54:50
40
Stefano Mancano :
Parlatemi ancora di Conte
2026-05-31 20:10:08
13
mika :
solo per la dignità andrei a lavorare per la stessa cifra...sarò fatta male
2026-05-17 14:49:52
52
peppino :
I 5* una vera rovina.
2026-06-02 15:32:26
6
To see more videos from user @massimo72_, please go to the Tikwm
homepage.