No la verità farà male a chi mi sta accanto! Ho deciso di allontanare tutto ciò che mi fa stare male! Basta fare il bene degli altri!
2026-05-17 07:16:54
20
Meme’ 🥰 :
Scappo da ciò che mi fa male e da ciò che non mi fa stare bene , quindi preferisco stare sola ma non con chi mi leva il mio sorriso ..
2026-05-17 13:41:37
2
Farfalla 🤍 :
Vero Alessandro 🥺💔
2026-05-17 06:51:31
5
isolana79 :
Alessandro tanta verità……❤️
2026-05-17 06:38:42
4
KaLev :
Affronto Come sempre fatto nella Vita Affronto. Risolvo dentro. Esatto: solo Io. Purtroppo l’Acquario è il segno più generoso. Ama dare senza condizionamenti Ma ORA basta. Non sono MAI scappata Mai
2026-05-21 18:16:33
1
ester :
Accolgo rivendico decreto necessità di positiva energia costante per rinnovato animo esterno interno libero sbloccato purificato limpido attivo e costante nel rinnovamento pacifico illuminato da protezione 🙏grszie
2026-05-17 10:44:32
1
Rossana Ammazzini :
verissimo però ho già risolto ho chiuso una relazione che durava da tanto tempo......devo dire che ora sto molto meglio
2026-05-18 10:29:45
0
luceoscura :
no no, infatti l ho lasciato...perché adfrontato
2026-05-17 19:05:10
0
Mandy :
Si grazie mille buona domenica un abbraccio ❤️❤️❤️❤️🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🍀🍀🍀
2026-05-17 09:28:21
4
Paola&Bacio :
È bello parlare!!! Cerco di non scappare ed affrontare…ma rimanere nel dubbio non mi fa star bene e quindi scappo!!!!🙊
2026-05-19 06:47:06
1
sabrinaasunis0 :
uno???? povera me mesi che nn vedo uscita
2026-05-17 07:34:37
2
Ilenia Depaoli :
Eh 😂 grazie ! Fosse facile 🫣
2026-05-19 06:42:42
2
marybonini142 :
ale io non fuggo sto bene.
2026-05-17 09:37:44
2
moxa :
non ne ho il coraggio
2026-05-18 19:13:10
1
Paul _ aquila :
aquario
2026-05-18 17:47:17
1
Lory Borrelli :
vero ....
2026-05-17 08:20:09
2
nausica012 :
Veramente
2026-05-17 12:17:30
1
Oasi Argo ❤️ :
Forse non parli dell acquario 😅
2026-05-20 06:38:15
1
Maddalena Fior :
acquario ascendente leone
2026-05-18 20:39:36
1
ester :
Grazie mille ale🍀🫂👋
2026-05-17 10:38:29
1
Ele :
giá
2026-05-17 08:26:48
1
voglia di ricominciare :
ok
2026-05-17 08:16:22
1
Rosa :
guarda se l azienda mi richiama evitiamo il dolore
2026-05-17 10:19:31
2
chiarabruno8 :
tutto vero, sono stanca
2026-05-17 07:28:59
3
To see more videos from user @renzialessandro87, please go to the Tikwm
homepage.