@luaith_art: ~ Ed eccomi con la terza parte di questo progetto su Resident Evil Requiem. La porta ha finalmente un po' di struttura intorno (anche se non ancora completa) e soprattutto sono arrivata a fare le finestre, che è sempre la parte che preferisco ✨ Per chi se lo chiedesse, per questa struttura ho usato per lo più cartoncino di recupero e listelli di legno di tiglio. #residentevil #diorama #miniature #scalemodel #residentevil9