ma ho sentito solo io che Laura ha detto la dececco😂😂
2026-05-20 19:33:11
11
Anto💝 :
La pelata la pelata
2026-05-20 07:26:41
50
armageddonS.C.B :
de cecco😂😂io la amo Laura🥰
2026-05-21 06:15:16
31
luca :
la famosa pasta Di Cecco con buste Divella
2026-05-21 06:32:54
16
Luna e Carlito ❤️ :
la De Cecco e la scatola è Divella 🤣🤌🏼🤌🏼
2026-05-20 20:42:12
17
Helena :
adesso anche alla Caritas?
2026-05-20 07:30:17
11
Carlacestari :
Mi fa tanta tenerezza Laura sta vivendo l infanzia che non ha vissuto.. brava Rita ❤️
2026-05-20 22:56:31
43
Genny Orefice :
a pasta con e papicci dentro
2026-05-20 09:49:10
14
Lina Marciello :
Il pacco di vella e Laura dice De Cecco
2026-05-20 12:32:49
12
Giuseppe Carucci :
Penso che Divella abbia fatto un ulteriore passo indietro.
2026-05-20 15:55:46
5
81farfi :
Ma Laura dice il nome di un’altra marca 😂
2026-05-20 10:36:04
12
Gymmi :
non comprerò mai più pasta Divella
2026-05-20 09:08:27
5
Antonella Mariani179 :
Laura divella no De Cecco
2026-05-22 07:24:33
11
Baby78 :
Io uso sempre e solo la divella ottima
2026-06-15 03:22:11
0
Emanuele Ronchett536 :
"La De Cecco".
2026-05-20 18:33:47
1
Enzo_o_tedesc💯 :
La vedo più una sponsorizzazione.
2026-05-21 08:31:33
6
danielacoscarella :
Un pacco molto assortito 🥰💯💯Laura felicissima per tutti quei buonissimi biscotti 😁😁❤️❤️❤️e tu ovviamente sempre generosa con il tuo prossimo ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
2026-05-20 07:38:16
6
Elisabetta :
Brava Rita🌺
2026-05-20 08:18:25
0
Giovanni Adinolfi :
ma come Laura ha detto De Cecco😱
2026-06-13 15:44:03
2
grace white :
buongiorno Ritaaaa ❤️❤️❤️
2026-05-20 07:45:51
0
Francesca Marcella Pedotti :
che dolce 😘💙💙💙
2026-05-20 07:44:49
0
Fioccoesposito :
Buongiorno bellissima ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
2026-05-20 08:16:51
0
rosariabarbaraci :
Buongiorno 💋💋💋💋💋💋💋💋
2026-05-20 07:53:58
0
camiliamasarielo :
buongiorno 😘
2026-05-20 07:55:53
0
To see more videos from user @ritadecrescenzoreal, please go to the Tikwm
homepage.