meglio farlo lentamente, se li perdi in modo veloce la pelle potrà avere dei risentimenti, il metabolismo si infiamma o addirittura rallenta e potrebbe succedere che riprendi tutto, quindi fai tutto con calma, non ascoltare chi dice che dovresti aver già perso tutti e 6kg, non è sano
2026-05-21 14:03:30
132
cate :
6kg persi in un mese e mezzo, se si parte da una condizione già di normo peso come la sua, sono oggettivamente tanti
2026-05-21 14:31:26
78
Katherine Regini :
Continua così 💪🏻 lascia perdere questi ignoranti!!! La ricomposizione corporea ha bisogno di più tempo in quanto perdi l’ultima massa grassa che viene sostituita dal muscolo. Sono nella tua stessa fase!!! Fiera di te girlll😘
2026-05-21 16:08:35
0
🍒 lilly 🍒 :
chi va piano va SANO e va LONTANO💜
2026-05-21 17:52:21
15
no :
io ho perso 6kg in 5 mesi, ogni percorso è a se
2026-05-21 14:38:00
9
ari.damore :
Comunque se si perdono chili troppo velocemente poi li riprendi quindi senza offesa, prima di commentare informatevi
2026-05-22 11:36:47
1
☆ ★ ade.le ★ ☆ :
bravissima, anche io ho problemi con le abbuffate, per cui secondo me stai facendo passi da gigante! Chi sa cosa significa convivere con un problema del genere, sa anche quanto sia difficile uscirne. Continua così ❤️
2026-05-21 14:52:26
0
cat_holic :
6 chili in 48 giorni li perdi se non magni, lei sta cercando di farlo in modo sano forse?!
2026-06-03 17:53:26
0
💜Marta💜 :
Intanto mangi sano e va bene cosi! Non ascoltare e vai avanti
2026-05-22 16:17:35
0
marisa :
la gente nn sa cosa dice va benissimo quello che stai facendo,xké il tuo obbiettivo principale e evitare le abbuffate e dopo di conseguenza perdere peso
2026-05-22 10:04:01
0
Chiara💜✨ :
Vai avanti per la tua strada ❤️chi non ci passa non capisce!
2026-05-22 10:06:15
1
mesia.brasiellooo :
sei bella amo ❤️non ascoltare questi commenti inutili
2026-05-21 16:15:25
2
frankie :
Amore non abboffarti, è già un grande traguardo, chi non ci è passato non può capire, ed ovviamente parla, senza sapere, continua così!💜💜💜
2026-05-23 14:20:50
0
azzurraperticariniii :
l’importante innanzitutto è raggiungere il tuo obbiettivo 🫶🏻
2026-05-21 17:40:25
0
vale Inter🖤💙 :
non pensare a nessuno io ho xso dieci Kili ma da novembre 🥰vai così brava
2026-05-23 20:17:48
1
꧁🌻Sherly 🌻꧂ :
brava continua cosi non dare retta a sta gente che ha il cuore marcio... ❤️
2026-05-27 16:55:32
0
To see more videos from user @sarariccioliner1, please go to the Tikwm
homepage.