D'accordissimo sulla difficoltà di riniziare con qualcuno dopo la trentina...
2026-05-22 07:05:08
484
Maria Naddeo :
è molto difficile trovare una persona giusta comunque....davvero!
2026-06-08 14:12:55
213
Aletix2201 :
Pensa dopo i 50 😢
2026-06-26 13:01:35
1
sissi_mermaid :
A 34 anni, quasi 8 anni insieme, ad un passo dal comprare casa, vengono scaricata malamente 7 mesi fa. La sola idea di ricominciare mi terrorizza. Ad oggi trovare qualcuno in linea con te in piena età adulta é veramente difficile.
2026-05-23 20:32:35
62
Titty.who? :
Io così a 27 anni che non ho voglia di nessuno… di rischiarla… é difficile conoscere qualcosa
2026-05-25 20:14:01
73
Giulia Bonaudi :
Io 34 anni e ogni volta che conosco qualcuno e sento da lontano mezza red flag… Ciaoneeee
2026-05-22 15:28:25
33
Alessandro Aleandro :
esatto, inoltre più passerà il tempo più ti isoli ed eviti gli esseri umani e alle 21:00 già dormo non ho voglia di socializzare 😉😁✌
2026-05-22 01:51:11
137
aisselA :
ho 21 anni e sono nella stessa situa, la penso allo stesso modo
2026-06-08 15:09:34
1
Beatrice Negrini :
Io appena lasciata(6 mesi fa) dopo 5 anni e due figlie e ho 30 anni quest’anno 🥲 vedremo.. per ora la priorità alle bambine..
2026-05-25 06:38:05
41
Sailor_Irene :
Ci permetteranno ANCHE a noi di poter adottare a noi papà single. Non so se lo sa che non ce fanno adottà manco a noi MAMME single.
2026-06-04 06:43:38
0
Giuseppe :
Spiegazione perfetta 👏
2026-05-21 19:35:46
37
Dome89 :
Super complesso.. fortuna che siamo in tanti
2026-05-23 16:19:16
9
Vitalba :
figurati a 47 anni. ma io ci spero sempre
2026-05-22 10:41:25
2
°•●Lɛjla●•° :
Verooo. La mia relazione è finita 3 anni fa ed era durata 6 anni, dopo 9 anni trovo anche io complicato iniziare a conoscere di nuovo qualcuno😪
2026-06-08 16:50:51
11
gabrielbest25 :
Esatto il problema ogni volta ricominciare
2026-05-24 06:28:48
2
Kitty Sincoola :
Ti auguro di trovare la serenità e la felicità che cerchi, sei una brava persona ❤️
2026-06-09 16:57:55
1
Moon :
Esatto✅✅
2026-05-22 08:57:21
1
acchiappasogni25 :
Mi ha lasciata due anni fa, avevo 39 anni, dopo 20 anni insieme , con due bambini all'epoca di 9 e 5 anni, mi ha tradita e in tempo zero, solo due mesi, se n'è andato di casa... ora è difficile ripartire.
2026-06-08 11:43:22
7
alisssss ⭐️🪐🌍 :
GIN TONIC?
2026-05-22 08:00:06
5
paolo morale :
lo stesso mio pensiero,se mai avrò la possibilità di adottare un figlio lo farò
2026-05-23 17:11:54
1
chicca 80 :
molto vero
2026-06-09 11:32:35
0
kanekuart :
in realtà se sei consapevole lo è anche prima eh... perché non ti accontenti del primo o prima che arriva quindi...
2026-06-09 12:58:33
0
Davide__B :
verissimo
2026-05-22 03:42:31
0
To see more videos from user @clipthebestsporti0, please go to the Tikwm
homepage.