@strongego0: #We never betray the loyal, and we never give a chance to the hypocrite. #fypシ゚viral🖤tiktok☆♡🦋myvideo #for_you💯 #fypシ゚viral🖤tiktok #mostrepost

♛REAL_SIGMA♛
♛REAL_SIGMA♛
Open In TikTok:
Region: PK
Sunday 24 May 2026 06:38:50 GMT
287341
25266
432
2065

Music

Download

Comments

jabirkhan7653
Jabir Khan :
MASHALLAH ✌🥰🥰🥰
2026-06-07 22:56:13
1
umar.khan.408
umar Khan 408 :
nicee
2026-06-24 11:25:38
0
khaja.salah.uddin
Khaja salah uddin :
right
2026-06-15 18:34:03
0
dy6tilc9j2fn
Джуля Джулияdjuletta :
🥰🥰🥰❤️❤️❤️🔥🔥🔥
2026-06-05 08:59:04
0
khan.g3112
Khan G :
2026-06-12 15:38:40
0
mano.khan3589
mano Khan :
2026-06-12 12:01:33
0
usman.chan1
Usman Chan :
Beshak
2026-06-09 13:56:33
0
sweet_girl_179
@Sweet_girl_☺️ 987 :
2026-06-06 05:11:11
0
roma36727
Roma raja :
right
2026-05-24 15:21:30
1
fatima.queen171
Fatima Queen :
Absolutely Right
2026-06-10 07:50:37
0
arif.buledi2
Arif buledi :
me to alao
2026-05-24 17:36:11
1
khan.lala5268
Khan Lala :
👍👍👍👍👍👍👍 right
2026-06-02 18:36:10
0
abdull.wassy97
raja wasy 1rajput 198 :
han g
2026-05-24 18:56:14
1
shahabahmed957
shahab Ahmed :
han jeee
2026-06-04 16:17:55
0
user3207885972
Kashif khan :
cach
2026-06-15 04:50:02
0
abcd55efk9
بنت حوا :
مخلص کو دھوکہ اور منافق کو موقع ہم کبھی نہیں دیتے
2026-05-31 21:48:30
1
tt8536096
@zufran.malik 💟 :
right quiz answers for the day off to make sure I loved it was not a word in Scrabble working on 💖
2026-05-31 17:53:14
0
user4901162
PrOudy ♥️🌹 :
😭🙏🏻
2026-05-25 19:05:37
1
malikf1002
ملک فخر ضیا کھوکھر :
❤️❤️❤️
2026-06-23 11:45:44
0
sandhu.saab7878
Sandhu saab787 :
😉😉😉
2026-06-25 13:22:43
0
qurban.muhammad0
ImanFatima :
🥰🥰🥰
2026-06-21 11:48:49
0
aman.ali.633
Aman Ali 633 :
♥️♥️♥️
2026-06-24 07:24:36
0
abdulghafar4681
gafar :
❤️❤️❤️
2026-06-19 03:13:52
0
aliabbas512717
ALI ABBAS :
🥰🥰🥰
2026-05-28 08:28:31
0
To see more videos from user @strongego0, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos

Ho preso una decisione: studiare. Ho capito che nei mesi passati avrei potuto fare molto di più, ma il tempo non torna indietro. Continuare a rimpiangere non avrebbe cambiato nulla. L’unica strada possibile era iniziare a metterci costanza, perché è l’unica cosa che mi fa sentire davvero fiera di me stessa. E ho capito anche che rifugiarmi nel sonno, sperando di scappare dalla stanchezza e dai pensieri, non era la soluzione. Ho pianto tanto. Perché davanti a me vedevo solo un tunnel nero, infinito. Studiavo, provavo a concentrarmi, ma sentivo che nulla riusciva davvero a entrarmi in testa. Ogni cosa pesava troppo. Ero schiacciata da carichi enormi che non riuscivo più a sostenere. A un certo punto, però, ho capito che non potevo continuare così. Dovevo cambiare qualcosa. Dovevo trovare un modo per non farmi divorare da tutto ciò che avevo addosso. Così ho deciso di uscire di casa, di cambiare ambiente, di smettere di restare ferma nello stesso posto in cui stavo crollando. Da allora, ogni pomeriggio sto accanto a qualcuno che riesce a darmi motivazione, che mi aiuta anche nelle cose che odio fare. Questa persona si chiama Giulia. Ed è lì, davanti a me, anche nei momenti in cui non riesco a combinare nulla. Ed è proprio in quei momenti che capisco una cosa importante: niente succede per caso. Studiare significa costruirsi un futuro. Restare a letto a dormire, invece, non porterà mai da nessuna parte. Andrò avanti così, perché finalmente ho trovato una luce in quel tunnel che sembrava non finire più. E con questo voglio dire solo una cosa: a tutto c’è una soluzione. Bisogna solo avere la forza di cercarla, anche quando sembra impossibile. Quindi alzatevi dal letto. Studiate, anche quando non ne avete voglia. Perché un giorno ringrazierete voi stessi per non aver mollato.
Ho preso una decisione: studiare. Ho capito che nei mesi passati avrei potuto fare molto di più, ma il tempo non torna indietro. Continuare a rimpiangere non avrebbe cambiato nulla. L’unica strada possibile era iniziare a metterci costanza, perché è l’unica cosa che mi fa sentire davvero fiera di me stessa. E ho capito anche che rifugiarmi nel sonno, sperando di scappare dalla stanchezza e dai pensieri, non era la soluzione. Ho pianto tanto. Perché davanti a me vedevo solo un tunnel nero, infinito. Studiavo, provavo a concentrarmi, ma sentivo che nulla riusciva davvero a entrarmi in testa. Ogni cosa pesava troppo. Ero schiacciata da carichi enormi che non riuscivo più a sostenere. A un certo punto, però, ho capito che non potevo continuare così. Dovevo cambiare qualcosa. Dovevo trovare un modo per non farmi divorare da tutto ciò che avevo addosso. Così ho deciso di uscire di casa, di cambiare ambiente, di smettere di restare ferma nello stesso posto in cui stavo crollando. Da allora, ogni pomeriggio sto accanto a qualcuno che riesce a darmi motivazione, che mi aiuta anche nelle cose che odio fare. Questa persona si chiama Giulia. Ed è lì, davanti a me, anche nei momenti in cui non riesco a combinare nulla. Ed è proprio in quei momenti che capisco una cosa importante: niente succede per caso. Studiare significa costruirsi un futuro. Restare a letto a dormire, invece, non porterà mai da nessuna parte. Andrò avanti così, perché finalmente ho trovato una luce in quel tunnel che sembrava non finire più. E con questo voglio dire solo una cosa: a tutto c’è una soluzione. Bisogna solo avere la forza di cercarla, anche quando sembra impossibile. Quindi alzatevi dal letto. Studiate, anche quando non ne avete voglia. Perché un giorno ringrazierete voi stessi per non aver mollato.

About