@giardini.delleninfe: C’è un piatto che più di tutti divide il web... ... Gli spaghetti alla nerano Nato in Costiera nel ristorante Maria Grazia, oggi te lo presento così come tradizione comanda. Pochi ingredienti, ma scelti con cura. 👉 Per prenotare 📲 link in Bio! 📍 Via Provinciale Montagna Spaccata 519 — Pianura (NA) 📞 081 18 330 137

Giardini delle Ninfe
Giardini delle Ninfe
Open In TikTok:
Region: IT
Thursday 28 May 2026 10:00:00 GMT
163459
2448
134
713

Music

Download

Comments

rosariocibelli0
Rosario Cibelli :
3 errori ci sono, te li dico tutti e 3? 1 ci va il burro 2 non ci va l'aglio 3 il provolone del monaco è una leggenda di marketing
2026-05-28 22:24:13
7
iannario.antonio
Antonio Iannario :
ma siete tutti Chef? perché criticare un ragazzo chef giovane fa un piatto tipico di nerano e ha anche specificato a modo suo, io non sono nessuno per giudicare quindi ti dico continua così vai avanti non pensa a queste persone che hanno sempre mangiato al McDonald's
2026-05-28 16:56:12
5
user8621103613087
mimi :
scusate ma non si mette la menta nelle zucchine?
2026-05-28 14:35:11
0
ari851670
arissima :
Lo chef di Maria Grazia non ti direbbe mai come si fa! Segreto familiare da 100 anni
2026-06-03 05:28:20
1
mimmuccio_
Mimmuccio :
secondo me hai fatto un buon piatto però l'unica cosa che eviterei ( gusto personale) l'aglio tritato non mi piace, meglio intero e poi tolto dopo che si è imbiondito.
2026-05-28 16:34:08
2
cristianpescato
Cristianpescato :
mi dispiace lo chef del ristorante non ti ha svelato il vero segreto lo custodiscono molto bene (non ci vuole il provolone del monaco ma ci vuole la cagliata lasciata un paio di giorni in frigo) prova.
2026-05-28 18:01:08
0
simancomputerugocosenza
Ugo Cosenza :
Questo te l ha detto lo chef di Mariagrazia? 😂😂😂😂😂😂😂
2026-05-28 16:40:19
2
fabioesposito2609
fabioesposito2609 :
però la prossima volta non mettere l'aglio
2026-05-28 17:12:19
2
sampei691
sampei69 :
.....io onestamente non condivido il tuo modo!!!.... l'aglio non lo metto....metto il burro e le zucchine....basilico e acqua di cottura...e poi mantico gli spaghetti...
2026-05-28 17:38:19
1
maxb1977
maxb1977 :
Ottimi devono essere… solo al posto del basilico non ci sta meglio la menta?
2026-05-31 17:04:58
1
francesco.agosti
lillina2020 :
Va benissimo olio e aglio e condire la pasta direttamente nell'olio delle zucchine ma io le zucchine le metto sopra belle croccanti e non aggiungo l'acqua di cottura perché diventano molli e perdono la croccantezza. Poi aggiungo il formaggio.
2026-05-29 21:39:29
2
sofia123361
Sofia :
Non fanno prima a chiamarla pasta e zucchine
2026-05-29 09:30:37
0
giusepperomano478
giusepperomano478 :
Tutto ok concordo... Io cambierei la marca degli spaghetti. Consiglio un pastificio beneventano unico.. Il formato spaghettone dj Gragnano.. Usiamo prodotti campani
2026-05-28 16:27:18
0
giorgio32154
Sincero :
Una domanda (SERIA) . È vero che nella nerano autentica ci andrebbero i VIETATISSIMI datteri di mare ? Grazie per la risposta .
2026-05-30 18:08:34
0
tiziana0286
TITTA💞 :
MA OGNUNO AVRÀ LA SUA RICETTA......QUESTI MI SEMBRANO OK💯
2026-05-31 08:17:20
1
movengomo
provengo :
Non dire strozzate la ricetta non la da
2026-05-31 21:32:45
0
angylopiccolo362
angylopiccolo362 :
uguale con la menta
2026-05-29 08:15:47
3
rop6425
Rop :
l'ho fatta oggi per la prima senza nessun tutorial, procedimento quasi uguale, al posto del monaco c'ho messo un caciocavallo di Calitri stagionato in grotta.
2026-05-28 20:50:34
3
andrea.curato
Andrea Curato :
il provolone del monaco e venuto dopo lo sai no? non è nata con provolone del monaco ma con semplice parmigiano
2026-06-03 04:32:05
2
robertoangei
roberto angei :
Bravo semplice senza fronzoli
2026-05-30 05:49:07
1
my.name.is.aly0
꧁ali꧂ :
A me sembra molto buona e bella
2026-05-28 22:30:06
1
marco795639
marco :
non c'è il monaco in quello di maria grazia non dire sciocchezze.
2026-05-29 20:04:10
2
cucciolo623
SergioFontana :
Tale e quale🫣🫣🫣🫣😁😁
2026-05-28 21:36:15
1
aless74tik
Alessandro_74 :
ma ha senso friggere le zucchine per poi cucinarle con l'acqua di cottura della pasta? non è meglio aggiungerle dopo per mantenere il croccante?
2026-06-07 10:52:52
1
salvatoredevinc75
salvatore75 :
complimenti, finalmente una ricetta tradizionale senza burro
2026-05-29 11:44:54
1
To see more videos from user @giardini.delleninfe, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About