@ferdinandomallardo2: @groupservicesrl @Paky Alex liquori @Angelo Maniscalco Valente #perte #neiperteee #napoli #neivirali

ferdinandomallardo2
ferdinandomallardo2
Open In TikTok:
Region: IT
Friday 29 May 2026 06:44:27 GMT
42855
1603
167
154

Music

Download

Comments

carmine.pirata
Carmine pirata :
DIGLI A QUESTO TRASPORTARE ANCHE 3,500 X 24 ORE X 6 GIORNI DIVIDI X ORE IL RAGAZZO DEL MCDONALD'S PREDE DI PIÙ AL MESE
2026-05-29 08:14:20
22
lupin3thrd
lupin3thrd :
e so pochi si... mo te spiego io perché.. la bisarca me la scarico e carico io.. le auto me le controllo io.. e ti raccomando certi posti ,certi concessionari e su una cabina bassa.. e non parliamo del costo per mangiare,lavarsi(na doccia 4 euro all'autogrill BAULI)..
2026-05-31 08:07:24
3
giovanniammirata25
giovanniammirata25 :
sante parole si fanno le ville le macchine belle con molti soldi che ci mancano in busta paga ,che ben venga la busta paga digitale tacchigrafo e per me c'è ne vogliono di più x le ore che si fanno
2026-06-24 09:04:20
3
vittoriocaruso25
Vittorio :
compra tu il mezzo e vengo a lavorare io con te
2026-05-29 07:50:18
2
thomasferro78
thomasferro78 :
Per il bilico potrebbero essere un po' di più
2026-05-29 12:10:16
0
lonely_reindeer
The Lonely Reindeer :
Riferisci all'autrasportatore che se un operaio con contratto inquadramento livello 3 lavorasse 12 ore al giorno+turnazione+festivi+ notte fuori guadagnerebbe 5000€ al mese altro che 3800.
2026-05-29 07:17:00
14
vincenzosilvestr8
BATMAN :
NO NO TANTI AUTISTI NON LO VOGLIONO CAPIRE STE CAPRE 👍👍👍👍
2026-05-29 07:06:39
7
antonino.castorin3
Antonino Castorina :
ciao Ferdinando ma come mai nn te lo compri tu un camion 🚚?
2026-05-29 09:41:36
4
alessandrocotugno7
Alessandro Cotugno :
Pienamente d'accordo 💪
2026-05-29 07:48:22
5
teogiallorosso79
teogiallorosso79 :
Ma xke nn l’aprite voi un azienda io a quelle cifre vengo subito a lavorare anche 13/14 ore al giorno…….poi vediamo se riuscite a pagarmi faccio quello che mi chiedete
2026-06-01 07:27:43
2
carlogiug
carlo :
io ti do 5500 al mese. pero serve la busta paga elettronica. Tratta Napoli Barcellona 1 viaggio a settimana e 10 kg a viaggio di zucchero
2026-05-29 16:13:11
0
nikisflay
Nikisflay :
sei un grande Ferdinando la nostra voce ☝️🤎
2026-05-29 13:02:03
6
rosariocarfora5
rosariocarfora5 :
basta che pagano le otto ore più straordinario più notturno più festività più trasferte e poi si fa il conto
2026-05-30 21:32:52
2
ferdinandotufo2
accirt :
Ok.5000al.mese.
2026-06-06 16:10:49
1
archimedegio
Vincenzo :
vero!
2026-05-29 11:46:18
2
gianlucaealexiaesposito
Gianluca E Alexia Es :
Giusto
2026-06-04 13:17:22
2
robertocamionario
RobyTruck :
Esatto
2026-05-30 05:33:49
1
raffaele_ascione_
Raffaele Ascione :
Pienamente d'accordo
2026-05-29 14:20:19
2
massimo.vicini5
massimo vicini :
Con le lire nel ‘90 erano 5.000.000 al mese
2026-06-05 11:32:41
1
1975ha1
hachimiyoussef :
Ben detto, è corretto.
2026-05-29 13:48:07
2
ermeno69
Erpiù :
Io ne prendo 2700e faccio solo 130 km al giorno e tre ore e mezza quattro ore di guida. Ovviamente compreso 13ª e 14ª inclusi nella busta però sono sempre 130 km al giorno mi alzo alle otto vado a lavorare alle 10 alle 6:30 sono a casa ma uno che fa la linea minimo 5000 € al mese
2026-05-29 14:37:03
4
antoniosghi
SGHI NUMBER ONE :
esatto concordo pienamente con te grande 💪👏👏👏
2026-05-29 07:15:59
2
7cavaliere1
Cavaliere D'altri Tempi :
bravo Ferdinando forse e un titolare
2026-05-29 07:01:02
2
michelecovone1
Michele Covone :
Ferdinando buongiorno tutto giusto bravo da dove e uscito questo 23 si vede già che bell elemento ai fatto bene diglielo che gia da contratto ci rubano gia 4.5.ore lavorativi a giorni poi x non Dire altro buon giornata Ferdinando sei un grande digli a pazza e vierm che e camion se por is 👍🫂😘❤️
2026-05-29 10:21:12
2
paolomalafronte98
paolomalafronte98 :
benedetto Ferdinando
2026-05-29 06:51:32
0
To see more videos from user @ferdinandomallardo2, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About