Complimenti per la vostra serietà, fate bene è giusto che si paghi un € per la modifica
2026-05-29 11:17:02
292
Rob :
Mi stai troppo simpatico e la qualità si nota. Peccato che stai lontano
2026-05-29 11:31:53
62
marta :
Perché costa 1€? Per leggere meglio la comanda? È una modifica non un ingrediente in più. Pazzia
2026-05-29 21:38:33
2
Cippolo Cippoli :
Non penso che la soluzione per te sia l'hamburger vegetariano
2026-05-29 11:52:04
6
MR FITZ :
onestamente è la cosa più onestà vista qua su tik tok
2026-06-01 07:50:15
60
alex79pro :
uno leva ingredienti e paga 1 € in più... dovrebbe pagare 1 o 2 € in meno...
2026-05-29 13:41:23
4
La Papessa :
Dopo questo video sono venuta da te, chiedo il panino con l’hamburger vegetariano e non lo avevano, mi rispondono che posso avere solo le nuggets. Chiedo se gentilmente potessero togliere l’hamburgher dal panino con la tuma giusto per non rimanere morta di fame “no non possiamo assolutamente modificare i nostri panini” uscita da lì son andata in pizzeria.
2026-06-08 22:06:31
5
Claudio :
E se il cliente pensasse che si tratti di un bacon vegetariano? Non sarebbe più facile fare un menù a parte? Per il cliente inesperto potrebbe risultare complesso capire che deve togliere qualcosa e poi nascerebbe una lamentela che bloccherebbe comunque il lavoro.
2026-05-29 11:51:57
3
M :
magari fai bene ma io sta roba nel pagare se ti chiedo una modifica. il valore aggiunto di un cliente felice che magari torna non è quantificabile in un euro ma magari sbaglio
2026-05-30 12:57:54
1
Lovepet_Pro :
non sapevo ci fosse il Burger vegetariano , ho sempre desiderato venire da voi ma non mangiando carne mi era impossibile, dovreste dedicargli qualche reel ❤️
2026-05-29 17:13:35
21
G.G.G.E :
1 € in più per mettere meno roba .. bah .
2026-06-01 17:42:36
3
Rusum83 :
Una domanda??? Perché fai i panini Vegetariani????? 🧐🧐
2026-05-30 17:08:16
0
Simone Cambedda :
Burger, si chiama Burger. Se è vegetariano non è Hamburger.
2026-05-30 05:49:18
0
Luca_Chiara❤️ :
Sì e poi mi metti il cheddar a 7€ 😡 ma per favore … e per due lingotti con il cheddar paghi 11,50 .. alluncinante .. per me sei un grande ma hai esagerato un po.. non dico che lo devi regalare ma neanche a 7€
2026-06-03 00:12:21
5
LoryPardo😈⛓️❤️🩹💯🥷🏻 :
ma un' euro per il burger doppio è pure poco
2026-05-29 13:24:42
21
Il clima ideale :
In mezzo a tanti cialtroni su TikTok, Ciccio’s brilla per trasparenza e chiarezza. Bravo continua così 👍🏻, da consumatore ti apprezzo sinceramente
2026-06-01 08:25:19
8
Джованни :
2026-05-29 12:07:15
6
Natale Sapore Speciale🍭🍬 :
domanda, se cambio un ingrediente, ma ne elimino totalmente un altro, c'e da pagare sempre in più anche se ho meno prodotti?
sicuramente qualcuno se lo chiederà
2026-05-29 11:23:51
0
stratocaster7 :
di cosa é fatto l'hamburger vegetariano?
2026-05-29 14:43:48
0
vitto🫗🫧 :
e se voglio 2 patty nel hamburger uno normale e uno vegetariano pago 1 euro un più?
2026-05-29 11:49:08
4
Danielone96 :
allo potevi fare 0.50 per il disturbo 😁
2026-05-29 13:33:58
0
Franco Parrucci :
che senso ha mettere un hamburger vegano poi lasciate il bacon
2026-05-29 11:59:57
0
Francesco Tumminello :
Ma nel bun c’è strutto ?
2026-05-29 17:26:52
3
To see more videos from user @cicciosburger, please go to the Tikwm
homepage.