@silviapiazzolla91: 11/12/2024 la notte dell’addio alla città dove siamo nati, dove sono nati i nostri figli e dove non abbiamo nessuna intenzione di farli crescere 💔 #milaneseinsalento #nuovavita #trasferirsi #viverealsud #trasferimento

Silvia | Milanese in Salento🌙
Silvia | Milanese in Salento🌙
Open In TikTok:
Region: IT
Saturday 30 May 2026 07:24:47 GMT
965800
53731
1788
2218

Music

Download

Comments

peppez88
peppez88 :
milano è la citta piu sopravvalutata al mondo
2026-05-30 17:01:59
10991
antonio_lecciso
Antonio/ Sorseggio viaggi :
Secondo il mio parere, da salentino, con la diffusione del lavoro da remoto il Salento vedrà arrivare sempre più persone che sceglieranno di viverci. Allo stesso tempo, molti salentini che sono andati via torneranno a casa, perché qui si vive davvero bene. Il ritmo è più umano, la qualità della vita è alta e si riesce ancora a godersi il tempo e le relazioni. In poche parole, ci si vive la vita.
2026-05-30 17:41:55
2063
saradimida
Sara💋🇹🇳🇮🇹 :
Poi mi dite cosa c’è di bello a milano
2026-05-31 15:40:20
1698
lucio4303
💸SOLO💸 :
È LA COSA PIU INTELLIGENTE CHE HO VISTO FARE IN QUESTO ANNO. FATE STRA BENE!
2026-05-31 06:41:42
2055
leobhooo
Leo bho :
2026-05-30 14:31:03
1221
stefano.castruccio
☢️Stefano Castruccio🛡️ :
milano andava bene negli anni dei paninari, buona fortuna
2026-05-30 08:22:40
1592
francisorbole
Friskisys :
Da milanese di nascita vi dico fate bene
2026-05-30 16:52:58
1840
aaroon05
aaroon05 :
a milano se ne faranno una ragione. ma credete veramente che il problema sia solo a milano e nel resto d'Italia questi problemi non esistono? bisogna cambiare le regole non le città. comunque buon viaggio. da milanese mi dispiace, ma amo troppo la mia milano.
2026-05-30 17:08:23
69
johnny.77.s
𝓡𝓸𝔂𝓪𝓵𝓮 :
Milano è ancora la miglior città d'Italia
2026-06-02 06:57:59
11
gleedi0
gledi 🦅🇦🇱🇮🇹 :
il mondo si sta ribaltando
2026-05-30 19:06:56
81
dave020100
Dave :
quando vedo sto video mi viene un nervoso!!! nel Salento che kappro ci sta!! io sono pugliese e vivo a Milano e qui almeno c'è il lavoro e Vita!! si torna in puglia ad agosto. convinti voi!!!
2026-05-30 22:51:34
34
mariaminneci
Jolly18 :
Ma poi non ho capito perché io nata e cresciuta a Milano dove ho tutti gli amici, parenti, lavoro qua e devo per forza dire che Milano fa schifo e vorrei scappare se non è vero. Il mio cuore è qua come il vostro e a casa vostra, e ogni volta che torno dalle vacanze o sono stata via un po’ mi emoziona tornare a CASA. Non è che non vedo i difetti e i problemi ma come ce ne sono ovunque ma questo non toglie che rimane e rimarrà per sempre la
2026-06-01 18:20:55
5
auroraagostini006
aurooo😘 :
da persona nata in salento da mamma salentina ma spinte a trasferirci per il lavoro di mio papà in zona (circa) milano penso che non ha senso paragonare i due stili di vita perché totalmente diversi con aspetti positivi diversi. se vuoi una CARRIERA o una formazione scolastica decente milano va bene. ln salento ci torno per il mare d’estate 🤷‍♀️poi questo è solo il mio parere da persona che ha vissuto entrambi i tipi di vita
2026-05-31 17:12:00
5
ramynapoletanadoc
Ramy :
La città più sopravvalutata d’Italia… Milano!
2026-06-01 20:26:33
10
dravelle01
🌬🌪Dravelle 🌬🌪 :
Da una che abita a Milano da sempre ma con sangue del sud dico che fate stra bene! Me ne andrei anche io se potessi
2026-05-31 21:13:39
18
ritaenne_
ritaenne_ :
Se devo fare la fame lontano da casa. Tanto vale fare la fame dove si è nati insieme alle persone che si amano.
2026-06-01 06:14:44
21
davidericcardi87
davidericcardi87 :
Da milanese che va in Salento da 26 anni, Kazzooooo grandiiiii vi invidio tantissimo 🤣🤣 buona vita
2026-06-04 18:45:05
6
non_carico_video
Lilly :
Benvenuti in Puglia... Vi auguro ogni bene💕
2026-05-31 09:42:22
23
misterno700
misterno700 :
Hai fatto ottima scelta. Hai lasciato umidità E nebbia
2026-05-30 20:00:28
5
nikle.26.10.2023
Nikle-26/10/2023 :
l'ho abbiamo fatto 9 anni fa.. è stata la scelta migliore ❤️
2026-06-02 10:14:34
5
antoniomatteomallamace
MATTEOANTONIO :
Mi sa che saremo in molti ad andare via da Milano…
2026-05-31 10:38:06
112
p793193
p@#€*"'?!π√§ :
Benvenuti nel Salento, Aria , sole, mare e libertà e buona cucina.
2026-06-01 08:25:56
47
angelodalessandro75
angelodalessandro75 :
C’è anche un po’ di superficialità in certe critiche: si idealizza Milano come unico centro di opportunità e si dimentica che il Sud non è solo mancanza, ma anche identità, cultura, comunità e – sempre più – possibilità diverse (anche grazie al lavoro da remoto o a nuove iniziative locali).
2026-06-03 21:14:07
8
annamadaro
Anna :
Sono stata a Milano per 12 anni, poi me ne son tornata al sud. Qui ho ritrovato la mia pace e la mia salute mentale e fisica. Milano mi ha dato tantissimo e la ringrazierò sempre ma non è più una città sicura e con buona qualità di vita e non parlo del lavoro ma proprio del VIVERE. Spero che il Salento ti dia tanta gioia e serenità ♥️
2026-05-31 07:27:34
52
To see more videos from user @silviapiazzolla91, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About