Mi manchi 😔 tantissimo vorrei vederti anche un attimo così respiro
2026-06-03 13:53:30
2
fortuna :
peccato che nella vita reale, non abbia mai trovato nessuno che mi faccia una confessione simile 😓
2026-05-30 20:20:20
4
_just.amanda__ :
giovanni ❤️
2026-06-01 14:24:33
2
strkbzk gigi :
questi reel li conosco a memoria,sii piu convincente
2026-05-30 16:16:30
6
Bajrus Dzaferi :
tu non cercare altrove inutilmente come hai fatto in precedenza perché credimi che è quello che mi ama lacerato il cuore e ha fatto in modo che io cambiassi nei tuoi confronti se puoi per andare avanti e ti auguro ogni bene però sappi che io verrò sempre a saperlo…
2026-05-31 02:59:15
2
Luana Zulianello :
dai pronuncia sto nome
2026-06-18 20:06:23
1
Meli :
❤️❤️❤️❤️❤️m
2026-05-30 19:57:44
2
Tina Angerame :
me fai tenerezza ❤️
2026-05-31 19:22:08
2
V.G🌟 :
Emanuel 🫂💝
2026-06-02 06:36:36
1
Anna :
ti amo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️tanto
2026-05-31 06:09:16
3
robertadevivo1 :
Il gigante ...... Alghero ❤️
2026-05-30 16:26:54
3
Dragoi Margareto :
Gratie! Belissima declaratione!🥰🥰🥰🥰🥰
2026-06-01 01:36:24
1
Gabriela Ariton :
quando qualcuno, con dei piccoli semplici gesti ti fa capire che è così, capisci che la tua vita ha un senso
Forse non sarà per sempre, o forse si
Ma è adesso e resterà per sempre dentro di te ❤️
2026-06-02 06:08:23
1
maria rosa rizzoglio :
grazie
2026-05-31 10:38:49
1
Plop Maria :
Vero 😭
2026-05-30 19:54:51
3
nella :
io no ok
2026-05-30 14:55:04
3
Bajrus Dzaferi :
ti amo tanto anch'io ripeto mia ❤️
2026-05-31 02:57:31
2
Bajrus Dzaferi :
se la mia scena la mia scemotta ❤️❤️❤️
2026-05-31 02:57:43
1
Ornella Boldrin :
già 💔
2026-05-31 00:27:02
1
Domy :
non glielo posso mandare ancora non stiamo insieme
2026-05-31 08:04:13
2
alessandro_piras_0 :
bella casa mia vero?
2026-06-01 07:03:30
1
Md Redoy :
genitori, mi derai consiglia, altri trovo resposta giusto dificile, prima loro cercerai profitto
2026-05-30 17:46:30
2
Bajrus Dzaferi :
mi dispiace solo che lei non le ha mai mai capite ha sempre valorizzato ciò che non aveva sotto agli occhi invece di vivere e godere sia del poco che dal canto ma soprattutto del semplice che sono l'essenza della vita perché quando ti vengono a mancare sono le prime cose che vai a cercare un abbraccio ❤️
2026-05-31 18:35:33
1
Bajrus Dzaferi :
lo sarai sempre ricordalo e adesso nel silenzio mi sto rifugiando perché in questo momento sai bene che non posso darti niente e questo mi distrugge
2026-05-31 02:58:25
1
Giuseppe Aramini :
!-4!-4-❤️
2026-05-30 20:04:06
1
To see more videos from user @w0_0w26, please go to the Tikwm
homepage.