Siamo una famiglia quando c’è da lavorare .. quando però si parla di paga .. si diventa estranei 😂😂
2026-06-01 11:11:46
17
Gíusep Marroc :
sentito parecchie volte
2026-05-31 18:50:40
21
Lucas Moondog :
Ha pienamente ragione.
Suona da subito come una gran presa per i fondelli....
Ho perso il lavoro a 52 anni, ed ho trovato questa "grande famiglia" dove sono pagato il minimo tabellare con colleghi che fanno meno/uguale e prendono di più..
Chiedere adeguamento?
Lo farò, ma l'intenzione è andarmene..
Anche se a 55 anni è più dura..
2026-06-01 10:16:49
1
Patrik87 :
Sante parole… messo a sostituire uno in un lavoro che nessuno vuol fare ( minacciando che son già stato sostituito e devo farlo io ) imparo il lavoro, e dopo 4 anni ancora non ho lo stipendio degli altri, faccio 3 turni e prendo meno di chi ne fa solo due.., con la scusa che è poco che faccio quel lavoro… ma di notte devo gestire caricare fatturare…
2026-06-01 07:43:50
0
Apple User88429473Simo ❤️ :
Sono 5 anni che sento questa frase, stipendio misero e mansioni che non mi spettano, e ferie arretrate mai prese
2026-05-31 22:58:52
4
vaimo' :
"Noi siamo una famiglia, invecchieremo insieme ..."
2026-05-31 19:40:12
4
Ony78 :
gratis non si fa nemmeno l'aceto
2026-06-01 13:05:51
1
paolo riggio :
non si usa più...ora si usa ..... siamo una Squadra
2026-05-31 17:54:36
1
tecnico :
Salve buongiorno vorrei delle info se possibile grazie
2026-06-01 06:38:27
0
@tina77 :
Ma chiiiii … ma x favore!!!!!!!! La famiglia è un altra storia
2026-05-31 21:21:55
2
Giuseppe Parisi :
e quindi cosa proponi
2026-05-31 20:41:40
1
catozzo :
la famiglia non esiste sul posto di lavoro
2026-05-31 22:45:28
1
Antonella Ferrara :
bravo infatti lo dicono sempre i miei tatori di lavoro
2026-05-31 20:09:52
1
dodi :
come posso chiamare
2026-06-19 21:20:32
1
Giancarlo JUNKIE :
è pura verità!!
2026-05-31 17:21:17
7
Massimo :
stavo decidendo di portare le mie qualità da un' altra parte, ma quando mi è stato detto SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA sono scappato immediatamente
2026-06-01 07:12:07
0
marco71 :
quando il mio titolare ha detto siamo una famiglia gli ho risposto che una famiglia già c'è lo non me ne serve un'altra
2026-06-01 15:20:25
0
Annie :
90 minuti di applausi !
2026-05-31 19:17:10
3
fantasia :
L azienda è vostra, sono mesi che non mi salta fuorio stipendio e poi si fa' l Harley Davidson e la cayenne
2026-05-31 19:48:05
3
ENZO :
Con me non si fanno matrimoni......
2026-06-10 10:41:32
2
_maxmoto_ :
No non lo siamo.... Io lo so bene.
2026-05-31 21:52:20
2
degis32 :
Verissimo
2026-06-01 09:34:17
1
gloriaa :
anche al mio lavoro dicono siamo una grande famiglia .adesso capisco tante cose 🤝
2026-06-10 18:20:17
1
Davide Rizzi :
caro avvocato io la seguo con piacere, ma voglio semplicemente dirle che non siamo tutelati da nessuno
2026-06-16 06:31:34
1
beppe :
SACROSANTA VERITÀ 👍👍👍
2026-05-31 16:11:09
3
To see more videos from user @avv.antoniolaurenzo, please go to the Tikwm
homepage.