@mariadicostanzo0: non tutti hanno la fortuna di nascere 'figlio di papa" tanti ragazzi per farsi passare uno sfizio in più decidono di essere indipendenti mettendosi in gioco già da subito. in bocca al lupo ragazzi, e ricordatevi che voi siete il futuro
significa che siete stati dei genitori fantastici e avete cresciuto un figlio in modo sano ♥️
2026-06-03 15:14:56
786
caprinettivaleria :
signora. ha fatto un buon lavoro se suo figlio si comporta così. complimenti 👏👏👏
2026-06-01 07:23:12
479
tonyamolinaro :
Anche mio nipote sveglia alle 5 di mattina, si occupa dei bovini poi va a scuola. Venerdì si diploma, il suo obbiettivo avere una azienda zootecnica tutta sua. Un gran in bocca al lupo a questi ragazzi volenterosi💪
2026-06-24 06:20:33
5
⚪️🪸🔴 :
Sentirti in colpa per cosa? Ci fossero più persone come lui.
2026-06-01 09:02:43
364
Anonimus :
diventerà un grande uomo
2026-06-03 06:35:39
428
🫡 :
vuol dire che hai fatto un buon lavoro ❤️
2026-06-01 10:55:00
202
Sery&Diego :
Signora mi creda sta facendo un ottimo lavoro ❤️
2026-06-01 13:31:04
186
Riccardo :
Sta crescendo con i giusti valori signora 🙌🏻
2026-06-01 09:37:26
110
gianluca8200 :
💯💯🫶🫶🫶 diventera senza dubbio un grande uomo
2026-06-01 10:24:18
129
Maryjenna74 :
Anch’io mi sento in colpa😔mia figlia ha a malapena 17 anni e quest’anno ha deciso di andare a lavorare in estate perché vuole essere più autonoma. Se vado indietro nel tempo, io a quell’età non lavoravo, mi godevo l’estate ed ero spensierata. Forse i ragazzi oggi percepiscono la fatica che fanno le famiglie, cosa che negli anni 80/90 non percepivamo perché il vero benessere lo abbiamo vissuto noi, la generazione anni 70!!
2026-06-01 12:14:44
26
7🌙 :
Io ho iniziato a 18 anni a lavorare, ora ne ho 32 e li sento tutti sulle mie spalle, non è giusto e non è normale se fossi nata in una famiglia benestante avrei iniziato da poco a lavorare e invece ho dovuto farlo molto prima, perché la mia famiglia non poteva garantirmi lo stile di vita che volevo e che avevano tutti i miei amici, spero che se un giorno avrò un figlio potrà andare a lavoro più tardi possibile, non prima dei 23/25 anni.
2026-06-01 09:55:46
10
Meridies787 :
perché a 16 anni uno dovrebbe divertirsi. Quelli sono gli unici anni di spensieratezza che uno ha.
2026-06-01 09:32:06
5
L’orto diAntonellaeFrancesco :
Mio figlio ne ha 14 ha finito la scuola il 29 e il 1 ha iniziato solo così possono diventare uomini e costruirsi un futuro!
2026-06-03 04:25:11
7
Dora-page :
Signora si ritenga fortunatissima!
2026-06-09 09:42:23
39
claudiopati477 :
Cresce bene come noi della vecchia guardia 💪
2026-06-06 06:01:45
5
Luca Laudone :
grande uomo 🫡
2026-06-04 17:12:55
5
user_882737738388 :
complimenti x i valori sani
2026-06-01 08:35:52
5
Antonio Macchiarelli :
complimenti! da papà ti auguro tutto il meglio 💪💪
2026-06-05 03:49:18
5
Alzata con grugno :
il punto è perché pensa di pesare .
2026-06-01 09:07:33
13
user4488174182807 :
Pensa che le mie ragazze già a 15 anni, durante il liceo,davano ripetizioni, a 17 una lavorava in un bar 15/20/25 ore a settimana e l’altra a 19 mentre studia medicina lavora tre sere a settimana in pizzeria e continua a dar ripetizioni. E siam sempre stati bene economicamente, paghiamo loro tutto, vestiti di marca, auto, viaggi, ma loro lavorano perché gli piace il rapporto col pubblico e mettersi da parte dei bei soldi . Complimenti al suo ragazzo
2026-06-02 21:06:33
7
antolauda :
ho 17 anni e lavoro da febbraio in un agenzia di animazione, i miei genitori non vorrebbero che io lavori, lavoro per essere indipendente per permettermi qualche sfizio e per non essere un peso, è anche un esperienza per affacciarti già nel mondo del lavoro per capire come funziona, sono orgoglioso di me stesso e lo sarà sicuramente anche la mia famiglia
2026-06-08 16:11:16
44
Michel@ :
anche mio figlio l estate scorsa a 16 anni ha iniziato a lavorare per non chiedere a noi che eravamo già in sofferenza economica.mi dispiaceva vederlo alzarsi alle 4 del mattino e ritornare alla sera,stanco sfinito.ma poi quando riscuoteva si scollava via la fatica.ha messo da parte i soldi per il motorino per l assicurazione che in quel momento non potevamo regalargli.poi è ritornato a scuola.
siamo orgogliosi di lui perché non chiede molto,ed io gli darò tutto ciò che posso ❤️
2026-06-01 10:34:41
18
s.ak.i.na :
tutto corretto fino al: "per non pesare sulla famiglia", nessuno dovrebbe sentirsi un peso. Anch'io mi ci sentivo da piccola, nonostante non mi abbiano mai fatto pesare nulla.. (maledetta empatia)
2026-06-11 10:36:40
18
Rosy :
Tutto normale…è giusto così
2026-06-01 10:21:17
5
user478100275 :
Ce ne vorrebbero a iosa di ragazzi come lui, sono la speranza per un futuro migliore 👏
2026-06-09 12:56:29
6
To see more videos from user @mariadicostanzo0, please go to the Tikwm
homepage.