@mariadicostanzo0: non tutti hanno la fortuna di nascere 'figlio di papa" tanti ragazzi per farsi passare uno sfizio in più decidono di essere indipendenti mettendosi in gioco già da subito. in bocca al lupo ragazzi, e ricordatevi che voi siete il futuro

Maria Dicostanzo
Maria Dicostanzo
Open In TikTok:
Region: IT
Monday 01 June 2026 06:40:29 GMT
1096365
45405
2370
1960

Music

Download

Comments

ilary4781
ilary :
significa che siete stati dei genitori fantastici e avete cresciuto un figlio in modo sano ♥️
2026-06-03 15:14:56
786
caprinettivaleria
caprinettivaleria :
signora. ha fatto un buon lavoro se suo figlio si comporta così. complimenti 👏👏👏
2026-06-01 07:23:12
479
tonyamolinaro
tonyamolinaro :
Anche mio nipote sveglia alle 5 di mattina, si occupa dei bovini poi va a scuola. Venerdì si diploma, il suo obbiettivo avere una azienda zootecnica tutta sua. Un gran in bocca al lupo a questi ragazzi volenterosi💪
2026-06-24 06:20:33
5
anttdg
⚪️🪸🔴 :
Sentirti in colpa per cosa? Ci fossero più persone come lui.
2026-06-01 09:02:43
364
pippo5572
Anonimus :
diventerà un grande uomo
2026-06-03 06:35:39
428
pupetta.star
🫡 :
vuol dire che hai fatto un buon lavoro ❤️
2026-06-01 10:55:00
202
cecy8519
Sery&Diego :
Signora mi creda sta facendo un ottimo lavoro ❤️
2026-06-01 13:31:04
186
riccard09
Riccardo :
Sta crescendo con i giusti valori signora 🙌🏻
2026-06-01 09:37:26
110
gianluca8200
gianluca8200 :
💯💯🫶🫶🫶 diventera senza dubbio un grande uomo
2026-06-01 10:24:18
129
maryjenna74
Maryjenna74 :
Anch’io mi sento in colpa😔mia figlia ha a malapena 17 anni e quest’anno ha deciso di andare a lavorare in estate perché vuole essere più autonoma. Se vado indietro nel tempo, io a quell’età non lavoravo, mi godevo l’estate ed ero spensierata. Forse i ragazzi oggi percepiscono la fatica che fanno le famiglie, cosa che negli anni 80/90 non percepivamo perché il vero benessere lo abbiamo vissuto noi, la generazione anni 70!!
2026-06-01 12:14:44
26
settelune994
7🌙 :
Io ho iniziato a 18 anni a lavorare, ora ne ho 32 e li sento tutti sulle mie spalle, non è giusto e non è normale se fossi nata in una famiglia benestante avrei iniziato da poco a lavorare e invece ho dovuto farlo molto prima, perché la mia famiglia non poteva garantirmi lo stile di vita che volevo e che avevano tutti i miei amici, spero che se un giorno avrò un figlio potrà andare a lavoro più tardi possibile, non prima dei 23/25 anni.
2026-06-01 09:55:46
10
meridies787
Meridies787 :
perché a 16 anni uno dovrebbe divertirsi. Quelli sono gli unici anni di spensieratezza che uno ha.
2026-06-01 09:32:06
5
francescodivieste
L’orto diAntonellaeFrancesco :
Mio figlio ne ha 14 ha finito la scuola il 29 e il 1 ha iniziato solo così possono diventare uomini e costruirsi un futuro!
2026-06-03 04:25:11
7
dorasergio
Dora-page :
Signora si ritenga fortunatissima!
2026-06-09 09:42:23
39
claudiopati477
claudiopati477 :
Cresce bene come noi della vecchia guardia 💪
2026-06-06 06:01:45
5
luca_laudone
Luca Laudone :
grande uomo 🫡
2026-06-04 17:12:55
5
user_882737738388
user_882737738388 :
complimenti x i valori sani
2026-06-01 08:35:52
5
iopro602
Antonio Macchiarelli :
complimenti! da papà ti auguro tutto il meglio 💪💪
2026-06-05 03:49:18
5
alzatacongrugno
Alzata con grugno :
il punto è perché pensa di pesare .
2026-06-01 09:07:33
13
user374718361762
user4488174182807 :
Pensa che le mie ragazze già a 15 anni, durante il liceo,davano ripetizioni, a 17 una lavorava in un bar 15/20/25 ore a settimana e l’altra a 19 mentre studia medicina lavora tre sere a settimana in pizzeria e continua a dar ripetizioni. E siam sempre stati bene economicamente, paghiamo loro tutto, vestiti di marca, auto, viaggi, ma loro lavorano perché gli piace il rapporto col pubblico e mettersi da parte dei bei soldi . Complimenti al suo ragazzo
2026-06-02 21:06:33
7
anto.lauda
antolauda :
ho 17 anni e lavoro da febbraio in un agenzia di animazione, i miei genitori non vorrebbero che io lavori, lavoro per essere indipendente per permettermi qualche sfizio e per non essere un peso, è anche un esperienza per affacciarti già nel mondo del lavoro per capire come funziona, sono orgoglioso di me stesso e lo sarà sicuramente anche la mia famiglia
2026-06-08 16:11:16
44
_sconosciuto751
Michel@ :
anche mio figlio l estate scorsa a 16 anni ha iniziato a lavorare per non chiedere a noi che eravamo già in sofferenza economica.mi dispiaceva vederlo alzarsi alle 4 del mattino e ritornare alla sera,stanco sfinito.ma poi quando riscuoteva si scollava via la fatica.ha messo da parte i soldi per il motorino per l assicurazione che in quel momento non potevamo regalargli.poi è ritornato a scuola. siamo orgogliosi di lui perché non chiede molto,ed io gli darò tutto ciò che posso ❤️
2026-06-01 10:34:41
18
s.ak.i.na
s.ak.i.na :
tutto corretto fino al: "per non pesare sulla famiglia", nessuno dovrebbe sentirsi un peso. Anch'io mi ci sentivo da piccola, nonostante non mi abbiano mai fatto pesare nulla.. (maledetta empatia)
2026-06-11 10:36:40
18
rosy_19752022
Rosy :
Tutto normale…è giusto così
2026-06-01 10:21:17
5
user478100275
user478100275 :
Ce ne vorrebbero a iosa di ragazzi come lui, sono la speranza per un futuro migliore 👏
2026-06-09 12:56:29
6
To see more videos from user @mariadicostanzo0, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About