so che per la mia età non è giusto dirlo , solo che questa vita è come se non avrebbe senso perché è come se fosse sempre colpa mia e non riesco a togliere questa barriera che nascondo
2026-06-06 00:44:33
23
Giusy simeoli🙄😒 :
Mi manca troppo il mio ex
2026-06-27 07:38:35
0
17 :
sono così poco,che nessuno mi ha mai capita,ho un cuore così grande,che per dare un po’ del mio cuore a qualcuno,me l’hanno tolto,o forse ancora un pochettino c’è nè. ho amato così tanto da essere rifiutato che non so più neanche che cosa significa il verbo amare. sono così sensibile e debole che se do tutto ad una persona non se lo aspetterebbero. sono uno 0.
2026-06-04 20:40:33
13
Mimma Famulare :
ti capisco siamo nella stessa situazione e so che significa
2026-06-05 10:16:36
44
. :
sensibile debole a tutto ma con un cuore che nessuno può trovare.nonostante tutto sempre con il sorriso stampato in faccia
2026-06-04 13:52:26
21
mellyspammmmmm :
mi affeziono subito ,rimango male per una semplice risposta fredda , empatica e sinceramente non so descrivermi ma so che mai nessuno troverà un cuore come il mio perché io ci sono sempre per gli altri però mai nessuno per me ed è questo il punto che nessuno mi ha mai capita e questa cosa fa stare male spero non capiti mai a nessuno.
2026-06-06 22:00:02
7
chiaragrillo___ :
sensibile, sento troppo, do troppo mi svuoto per riempire qualcun altro anche quando il mio mondo va a pezzi non permetterò mai di far cadere il tuo. Testarda perché quando entri nel mio cuore devi fare l’impossibile per uscirne, perdono l’imperdonabile, amo incondizionatamente, lotto con tutta me stessa, ma poi..quando il cuore e la mente si stancano, non lotto più, non perdono più, non amo più..❤️🩹
2026-06-06 12:19:31
31
anna :
non stare male per delle persone che non lo meritano,mi ci ritrovo io in questa situazione e non ne vale la pena❤️🩹
2026-06-05 06:16:50
7
. :
penso sempre agli altri e quasi mai a me stessa….
2026-06-10 08:28:08
5
Vito Di Bari :
sorridi Ke emani luce da quei occhi belli😜
2026-06-04 07:18:18
8
me too :
fa male vedervi così, come ragazza ti capisco ❤️😔
2026-06-04 12:14:49
6
_salvatore._07 :
perché piangi?
2026-06-10 23:17:29
0
user.s🍒 :
la canzone io il significato
2026-06-09 21:23:15
1
🍸✨ :
Amore ci sono ioooo
2026-06-04 09:05:01
0
🐍𝑨𝒖𝒓𝒐𝒓𝒂🐍 :
cucciola❤️
2026-06-03 23:03:24
1
𝟏𝟑 :
amore
2026-06-04 06:48:39
2
svevi :
animamia
2026-06-03 23:37:48
2
cc141414 :
stellina mia sempre con te❤️
2026-06-03 23:09:27
8
matispamm :
amoremioooo
2026-06-04 00:32:31
1
flavia_spamm :
amoremio
2026-06-04 10:19:05
0
dania_06 :
amore mio ❤️
2026-06-04 07:42:17
0
𝒮𝒶𝓇𝒶 :
amore
2026-06-04 09:09:07
0
17 :
moree❤️
2026-06-04 12:21:57
0
flavia_spamm :
anima mia
2026-06-04 10:19:13
0
marica👸🏻💸 :
Do troppo agli altri ma non ricevo ❤️🩹
2026-06-08 07:50:52
3
To see more videos from user @stelli_privv, please go to the Tikwm
homepage.