Le ho incontrate e devo dire che la cosa che hanno tutte in comune è l’invidia verso tutto e tutti ed ho notato che poi mettono tanta zizzania forse per questo ? Vabbè meglio starne alla larga
2026-06-04 14:16:49
30
Rituccia :
Signora, scoprirla è stato un sollievo per l'anima; ascoltarla è un'immersione nella verità totale di ogni sua parola. Purtroppo ne ho una in famiglia, anche se non dal mio lato biologico. La mia domanda è questa: esiste qualcosa che si possa fare per gestire o contrastare questi esseri negativi?
2026-06-04 11:39:53
2
Rosanna Lucy :
a me capita di portare fortuna, ovunque vado sembra che i problemi degli altri si risolvono,i miei no ,mi potete rispondere
2026-06-04 18:24:26
10
marinacostanzo0 :
si e creano una cappa di negatività, è come se l' aria diventasse pesante , opprimente...
2026-06-04 21:44:35
17
eli :
grazie. non mi stanco mai di ascoltare.
2026-06-04 09:14:12
13
Martina S. :
praticamente mezza mia famiglia 😑
2026-06-23 21:59:17
0
anna1234567890002 :
sisì c'è ne voluto ma con il tempo o capito nella stessa famiglia
2026-06-04 13:03:02
2
Marle :
…insomma.. mi sembra che ce ne siamo molti..
2026-06-04 12:09:58
5
Millemanie :
Sono persone tossiche
2026-06-04 19:22:29
14
Daniela Di Biase :
Io ho avuto due cognate la prima moglie di mio fratello è la seconda una peggio di quell'altra due serpenti
2026-06-04 15:30:26
9
a.i.23.03.1___ :
si conosco qualcuno ,rovina famiglie sono.
2026-06-04 11:14:26
8
MichelaRindi :
.mia sorellaaaa😵💫
2026-06-04 09:19:11
6
Vita :
Conosco una persona.Distrutto tante famiglie e gente.Nn solo moralmente,anche fisicamente e materialmente Strano ,ma sta benissimo e sempre cresce.
2026-06-04 13:38:12
6
Angela :
e vero conosco una Persona
sto bene da quando lo evito
2026-06-04 12:39:58
6
Milvia Goldoni :
sì l' ho davanti da me e di fianco da me è mio marito.. non si riesce ad avere amici gli dà fastidio un sacco di persone... però quelle che gli pare vanno bene...e io non ci sto' bene...
2026-06-04 15:16:53
6
segno zodiacale leone 🦁 :
e purtroppo si ...più di una
2026-06-04 09:29:40
7
magic16 :
si spesso
2026-06-04 11:27:38
5
Susanna 905 :
si conosco
2026-06-04 09:43:43
7
🖤FK🧡Noemi🩷💛🩵 :
Tante volte c'è già della negatività in famiglia o in gruppi di amici, e l'ingresso di una persona che mette sul piatto i fatti e non ha paura a dire la sua, invece, può essere motivo di dibattito. Almeno per me
2026-06-04 12:52:08
9
💕96 :
Invece a me succede che appena entro in un negozio e non c’è nessuno poi d’un tratto arrivano tanti clienti dietro di me e questa cosa lo notata attentamente come mai succede questa cosa ?
2026-06-05 06:34:20
2
Joveline :
si mia mamma 😆
2026-06-04 12:25:36
1
Nenalogy :
io sono convinta che queste persone portano anche negatività meglio starne alla larga anche se sono familiari
2026-06-15 17:27:19
4
Alessandra Bernardini :
mia sorella, fa parte sicuramente di questo gruppo, il guaio è che ha anche la capacità di essere creduta dalle persone. io l'ho allontanata perché mi sentivo costantemente irrequieta quando la frequentavo.
2026-06-04 21:20:17
2
Rosa :
verissimo ...lo vivo tutt'oggi
2026-06-04 11:37:21
2
Mommina :
si mio cognato
2026-06-25 13:53:39
1
To see more videos from user @cristiana_healing_arts, please go to the Tikwm
homepage.