@psicologacruda: E TU COME STAI? Comprendere amplia lo sguardo, giustificare restringe i confini. Perché quando inizi a spiegarti continuamente perché l’altra persona fa così, spesso stai evitando una domanda più scomoda: “E a me, questa cosa, va bene?” Il problema non è capire. Capire è fondamentale. Il problema è usare il capire per restare dove non stai bene. Perché non è sempre amore. A volte è paura di perdere, di scegliere, di ammettere che qualcosa non sta funzionando. Comprendere dovrebbe aiutarti a comunicare meglio, non a convincerti che va tutto bene quando non è vero.
Come sempre , la limpidità di spiegazione è una cosa che ti dà una marcia in più , è davvero una fortuna ascoltarti 🫡
2026-06-04 16:34:20
14
Chicca 🦋⚘️ :
vero
2026-06-27 09:04:23
0
ioepedro :
Esatto! Posso capire tutto ma non è che tutto quello che capisco mi deve anche andare bene!
2026-06-26 10:53:01
3
Alessandro K :
“Non cambia” 🤦🏻♂️Ma sceglietevelo come già vi piace, non con “ha una buona base, un bel potenziale ed ora lo cambierò per farlo diventare come piace a me”
2026-06-04 21:56:50
2
franco otto :
vorrei mi spiegassi come mai trovo le tue analisi così ovvie ma mai banali
2026-06-27 12:37:44
1
🌸Barby🌸 :
concetto più che chiaro! grazie 🥰
2026-06-27 13:52:13
0
Psicologa.martinadaziano :
Un’analisi perfetta
2026-06-26 18:59:31
0
annaalpino :
E cosa bisognerebbe fare ? Io giustifico anche perché se no perderei una persona a cui tengo tanto
2026-06-26 13:47:00
0
sara 70 :
state attenti nel giustificare perché se una relazione non va e voi non vi svegliate in tempo sarà l'altro ad andarsene
2026-06-24 14:06:17
1
Lisa 🌙 :
Grazie
2026-06-22 18:50:51
0
Salis :
Mi hai uccisa
2026-06-28 08:59:05
0
Pinetta ✨🍒 :
❤️
2026-06-04 19:08:24
1
Manu :
❤️
2026-06-04 20:10:35
0
To see more videos from user @psicologacruda, please go to the Tikwm
homepage.