Che belle foto !!!Menomale che qualcuno si ricorda anche di Chiara prima !!!!Che peccato povera Chiara!!!!
2026-06-05 16:35:02
9
Antonino Platania985Semplice :
Il Fratello sa...!!!
2026-06-05 20:07:23
3
marilena1010 :
Bellissima! Che peccato…😞😢
2026-06-06 08:18:58
8
the frog :
Bravissima Deborah. Grazie 🌹🌹
2026-06-05 14:48:50
2
Mariella Pelizzola :
Chiara è un angelo meraviglioso 🙏🙏🙏🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻
2026-06-06 07:35:59
4
Lorella GeS :
vogliamo tutti bene a Chiara, è bellissimo
Ognuno di noi fa la sua piccola parte.
2026-06-18 16:32:38
1
dorettacri :
dolcissima Chiara....preghiere per te
2026-06-11 14:26:07
1
cristinapaochi :
bellissima
2026-06-05 17:01:32
3
CO-LIDERĂ Elena L.FOCULUI🦁 :
Rip amore mio 🙏
2026-06-11 20:44:31
1
Jannik Sinner :
Ciao Chiara ❤️
2026-06-07 11:21:27
1
Carmen :
bellissima Chiara 💔🙏🙏🙏
2026-06-05 16:08:18
3
antoniettaromanel4 :
2026-06-05 17:55:54
2
Cristina S. :
2026-06-05 13:24:53
2
Maria Santillo :
Rip🙏
2026-06-06 10:09:02
1
user3932982606857 :
bellissima
2026-06-06 12:18:48
1
antoniettaromanel4 :
Luce ☀️☀️☀️E Giustizia 🌟 🌟 🌟 Divino mio Signore e mio Salvatore Gesucristo per tutti🌟🌟🌟🤍🤍🤍Piccoli e Grandi amen 🌟🌟🌟🤍🤍🤍🤍🌻🌻🌻🌻🌻🌹🌹🌹🌹❤️❤️❤️❤️🙏🤍🤍🤍🤍🌻🌻🌻🌻🙏🌻🌻🌻🤍🤍🤍🤍🙏❤️😔
2026-06-05 17:55:25
2
Rossella D'Orsi :
avevi giustizia angelo bellissimo
2026-06-06 10:16:38
1
gatto 🐈 selvatico :
Che il signore ti protegga nelle sue braccia 🥰
2026-06-11 21:29:05
1
Emanuele :
2026-06-05 23:27:11
1
To see more videos from user @deborah.savorelli, please go to the Tikwm
homepage.