Io sto costruendo con Claude un “OS” con un orchestratore, sub agenti specializzati in diverse aree, connessioni esterne (api,mcp,cli) knowledge e base dati unica. La funzionalità principale è la modalità cross agente dove i prompt vengono verificate da tutti gli agenti coinvolti per mantenere il sistema sempre coerente.
2026-06-09 15:04:11
1
Effe_lolli :
Qual’è la differenza tra obsidian e AIOS
2026-06-05 12:11:07
1
andreascalora523 :
Per metterlo in pratica va bene utilizzare la skill Graphify no? Oppure sono nati dei nuovi metodi più precisi?
2026-06-05 11:41:41
0
To see more videos from user @dario.fontanel, please go to the Tikwm
homepage.