ciao, spero che tu da una parte non leggerai mai questo commento dall’altra si. scrivo questo non per fare la vittima ma per dirti che io non volevo chiudere la relazione ma semplicemente vivere la mia vita in santa pace ( in quel periodo soffrivo) e per farlo mi isolo, non perché la gente non mi ascolta, ma perché il giudizio degli altri mi ha già ucciso molte volte anzi troppe. Non so se amerò mai una persona come a te ma sicuramente rimarrai sempre con me, come appunto un cane. spero soprattutto che tutti i tuoi sogni diventino realtà e che un giorno con tutto l’amore che ti ho dato io ti ami anche un po’ tu. Il ricordo che più di tutti non mi lascia andare è quello dell’entrare in una stanza e sentire molti complimenti riferiti a noi insieme. Sì mi hai tradito, sì dopo una sera già ti scrivevi con un altra, ma per me rimarrai sempre il mio amore, il mio pensiero costante. E ricorda di piacerti sempre e che tutti noi possiamo sbagliare, nom vuol dire di essere cattive persone . e soprattutto non farti spegnere mai la bellissima luce che emani. ANCHE SE HAI FATTO SIA MALE A ME CHE AI TUOI AMICI SONO SEMPRE QUI NEL MOMENTO DEL BISOGNO. ❤️
2026-06-15 13:56:54
2
Martyyy :
mi manchi, in un'altra vita amore mio
2026-06-07 15:35:41
31
giada :
mi manca
2026-06-08 15:39:44
16
ℳ𝒾𝓻𝒾𝒶𝓂ᶻ 𝘇 𐰁 :
ogni tanto i ricordi ritornano a galla, ma so benissimo che non potremmo più essere niente
2026-06-19 22:45:41
6
🎳 :
Il nostro rapporto ormai è un filo che si sta spezzando, mi manca tantissimo, veramente, vorrei solo poter ritornare come prima
2026-06-21 09:24:23
3
martaa :
in un’altra vita ♥️
2026-06-15 21:55:06
7
Il_bianco_11 :
2026-06-09 09:01:09
3
Gio.spamm💋🪩 :
mi manchi.
2026-06-10 13:09:07
3
michi🕷️ :
questa canzone
2026-06-19 14:24:28
1
depp :
lwk mi manca asf
2026-06-11 21:22:40
2
To see more videos from user @utentescomparsoo__, please go to the Tikwm
homepage.