peppalo :
grande Peppe, finalmente una persona veramente seria e perbene a Pompei, ci sono voluti decenni affinché la nostra città fosse rappresentata da una persona di levatura morale di livello altissimo, con valori umani, con disponibilità verso il prossimo, con una empatia fuori dal comune, sempre disponibile, la modestia è sempre sta il.suo valore fondante, nonostante avesse potuto ostentare superiorità, sentimento che mai gli appartenuto.
grande Peppe ti auguro un percorso politico di successo, nonostante la consapevolezza del fatto che esso è costruito con invidia, ostruzionismo, e anche di infamie da parte degli avversari, io credo che la città abbia.dato un segno chiaro ed inequivocabile in merito alle proprie richieste , quindi caro dott. Tortora,non mollare vai avanti, e porta Pompei dove merita di essere portata.
ciao.
2026-06-08 21:18:55