@dott.agostinoricotta: Ti hanno detto che basta comprare un ETF e aspettare 20 anni? Attenzione: così compri anche aziende mediocri! ⚠️ Il vero "Buy & Hold" non è sperare, ma selezionare la massima qualità. Io investo solo in un massimo di 20 società eccellenti basandomi sui dati, non sulle mode. Scrivi "BUY & HOLD" nei commenti per ricevere un'analisi dettagliata! #buy&hold #consulenzafinanziaria #finaza #mercatifinanziari #economia