Zia, ti capisco benissimo, io sto ingrassando non-stop ed è pure peggio da quando prendo medicinali… non mi riesco più a guardare allo specchio e per questo sto pure peggio…
2026-06-10 15:07:51
111
Cristel Cuzzola :
Io che al tempo stavo bene ma non lo vedevo, e ora che non sto bene mi chiedo, come ho fatto a non accorgermene che andavo bene come ero prima
2026-06-09 18:08:20
12
⭐️🐆 :
è bellissima comunque
2026-06-09 09:25:51
92
sa' :
ho preso 15 kg
2026-06-09 19:26:12
23
nic ᖭི༏ᖫྀ :
per tutte le ragazze che leggono siete bellissime,non fatevi problemi,il vostro fisico non segna di certo chi siete❤️
2026-06-11 11:04:35
12
ash :
Io non so come migliorare, mangio sano e mi alleno ma ho comunque molto grasso che a sto punto non va via per lo stress
2026-06-09 21:15:20
14
sono.maria :
Guardandoti ho capito che é tutto nella nostra testa, sei bellissima, non spegnerti e non farti spegnere ❤️meriti di brillare
2026-06-09 07:00:33
5
Alexia 🇨🇺🇮🇹 :
Ti capisco in 8 mesi ho messo su 10 chili, tutto passa.. Il tempo aggiusta tutto 🤍
2026-06-09 06:41:51
8
Marina 🌹 :
Sorella siamo in due. Lavorando in un posto tossico sono ingrassata tanto, sto cercando ancora di riprendermi.
2026-06-09 16:49:03
24
chiara 🌟 :
non ti conosco ma sei bellissima veramente ❤️❤️❤️❤️
2026-06-10 06:12:25
6
Martina🦋 :
Ti capisco ❤️🩹
2026-06-09 18:39:08
7
🎶✞︎𝓓𝔂𝓵𝓪𝓷✞︎🎶 :
io l’opposto…
2026-06-10 04:34:21
9
🐆Jenny-Lee Fantoni :
Mi sento meno sola🥺❤️,girl sei bellissima!!!❤️
2026-06-09 19:45:53
7
avkevin17 :
Sei bella anche dopo
2026-06-16 18:59:12
7
lagiuggiola :
sincera? preferisco vedere una persona felice e spensierata piuttosto che vederla soddisfatta del fisico ma spenta e triste
2026-06-09 08:53:26
6
To see more videos from user @celinecasarollo, please go to the Tikwm
homepage.