Chi ti ama davvero si prende la responsabilità delle proprie parole, anche quando è arrabbiato. Usare la scusa della 'frustrazione' o del 'nervoso' per umiliare, offendere e ferire emotivamente l'altro è solo un modo per non ammettere la propria tossicità. La rabbia non giustifica mai la mancanza di rispetto.
2026-06-10 18:03:19
40
Michela :
Caro Federico… più vado avanti più voglio stare sola
2026-06-14 14:32:42
13
mariantonietta :
E facile parlare ma se. Ti rendi conto e prendi coscienza dopo 30 anni come fai ad uscirne visto che si sente padre e padrone e tu ormai hai perso anche l ultimo sorriso che avevi😔
2026-06-13 17:46:52
1
rosaria :
anni di sofferenza. esattamente come lo hai spiegato
2026-06-10 21:05:06
18
Manu_77 :
Quando è arrabbiato non lo riconosco più... mi fa davvero male quando è arrabbiato perché diventa veramente cattivo 😔 Ma io do comunque spiegazioni al suo comportamento e lo capisco comunque. Perché sono ancora qui? Perché lo amo e credo e spero in un suo cambiamento
2026-06-18 09:42:09
0
Marina Brusati :
Umiliata sempre.. Nn voglio neanche pensarci.. Piuuu
2026-06-10 16:12:56
9
Pamela85deli :
lo divertiva offendermi
2026-06-10 14:32:43
6
meinawonderland :
Completamente d’accordo
2026-06-11 07:48:39
5
Maria Grazia Usai :
esatto
2026-06-11 14:12:12
1
Francesca Battaglia :
Mamma mia tutto vero
2026-06-11 11:52:32
6
❤️la catanese doc💙 :
sei bravissimo Federico 🥰🥰🥰
2026-06-10 14:00:53
3
simo090369 :
io l'ho capito quando sono stata male❤️
2026-06-15 16:20:56
2
Diana :
❤️⚘️❤️⚘️❤️⚘️❤️⚘️❤️⚘️❤️
2026-06-11 11:36:34
1
Il meglio di tutto :
Come sempre hai ragione 🥰
2026-06-11 17:45:54
1
Nadia :
Bravo
2026-06-10 18:45:29
1
💜🎪Jax🎪💜 :
già
2026-06-11 10:56:49
3
Terry 💙💙💙💙🪽 :
Mamma mia 😧 vero
2026-06-11 02:34:32
1
Francesca Battaglia :
Complimenti sono d’accordo
2026-06-11 11:51:50
1
Diana :
Concordo💯💯💯💯💯
2026-06-11 11:36:24
1
Danny :
giusto 🤣🤣🤣 mi ha bloccata
2026-06-10 18:46:43
2
💗💗Cuore ❤❤Ribelle💖💖 :
❤️❤️Tutto vero
2026-06-10 19:49:00
1
rosanna.spina79 :
oppure quando soffri, se nn sono un grado di starti vicino nei momenti difficili ....
2026-06-10 19:57:05
4
Valentina Pennino :
grazie
2026-06-10 14:50:10
2
Aquila2522 :
Ci siamo lasciati da due giorni ….
2026-06-10 21:42:17
1
giovyventimiglia :
Meglio soli
2026-06-11 09:18:47
1
To see more videos from user @federico.severino, please go to the Tikwm
homepage.