Bjorn cosa ha fatto nulla, è andato solo nel mediterraneo ed è un grandissimo guerriero.ivar ha conquistato york con la sua intelligenza la difesa e nonostante essendo uno storpio era temuto da tutti anche dai suoi fratelli, a conquistato kattegat per poi difenderla contro tutti i suoi fratelli. Ivar è molto meglio.
2026-06-12 22:44:20
4
Ahmed.Mody :
We follow you of course you’re the God after Odin our father
2026-06-22 15:29:05
0
._emru🇧🇷 :
..........
2026-06-24 08:01:29
0
K££💸💯 :
king ivar 👑🗿🗿
2026-06-19 11:26:53
1
𝙿𝒽𝖊η𝒯𝗈м 𐌄c𝒉ο οϝ ↁ𝒆𝕥ԩ⛎ :
নাই তাহলে মারুফ ✨🎓✨💫
2026-06-18 16:43:51
1
Tv-Netflix :
ivar the boneless 🔥🔥🔥
2026-06-14 15:30:14
1
ARDA :
Hikayem nasıl 😁
2026-06-12 06:34:52
0
kingedittar.h0 :
2026-06-19 17:48:04
0
Weah :
Bezbashiniy Stratek👍
2026-06-14 20:39:59
0
To see more videos from user @lukas_1207x, please go to the Tikwm
homepage.