io sono stato condannato senza prove e non avevo nulla a chefare con gli altri
2026-06-13 11:16:55
3
Juventus ⚪⚫ :
mi hanno condannato x un arma non trovata adesso hanno fatto la balistica niente fatto l'impronta niente e mi hanno condannato lo stesso. queste la legge italiana. si sono basati sulle parole dei carabinieri
2026-06-14 07:09:29
1
Rosalba :
o Dio mio che ne liberi
2026-06-12 14:20:05
0
Peppe De Chiara :
Dipende chi se lo accusa nn credo che nessuno si prenda la responsabilità
2026-06-13 22:52:08
0
Il possessivo di tik tok. :
😂😂😂😂😂Noooo Dai😂controllo il mio amico è lui a me😂😂😂😂la benzina chi la pensa?
2026-06-11 21:39:15
0
guerrierodelsud :
posso contattarla
2026-06-15 19:44:54
0
Maranzamerda :
Assolto per nn aver commesso il fatto ho speso 20 k di avvocato di cui metà in nero sono uscito al riesame poi assolto per nn aver commesso il fatto 2mesi di carcere e credo 40euro per detenzione ingiusta
2026-06-24 17:18:06
0
Luca :
non ci crede più nessuno 😂😂
2026-06-26 08:31:16
0
studentebox.it :
in genere però ci sono sempre delle intercettazioni e qualche pentito