@sara.ercolino: Dopo anni di paura, finalmente ho trovato il coraggio. Un grazie speciale al dottor Emiliano Daniele e a tutta l’équipe di @Vista Vision per la professionalità, la disponibilità e l’umanità con cui mi hanno accompagnata in questo percorso🥹❤️
Ma si può piangere per una sconosciuta perché ci vede 🥹🥲❤️
2026-06-12 19:53:15
399
Ludovica <3 :
Io ho pianto quando ho messo le lenti a contatto dopo aver usato sempre solo occhiali. Il fatto di vederci e vedere la mia faccia senza una montatura era stato stranissimo. Oggi senza occhiali non mi piaccio hahah però giuro é una sensazione stranissima
2026-06-12 19:38:30
480
heba👩🏻 :
Il montaggio dell video mi fa morire 😂😂😂😂
2026-06-12 22:10:05
405
jacobba ♡ :
che bello, sono felicissima per te! deve essere stato molto emozionante 🩷🩷
2026-06-12 19:34:16
58
Fla :
salvatore ha la stessa camminata di raffaele aiuto
2026-06-12 22:40:14
120
🐼💦severamagiusta🐰 :
Hai fatto la scelta giusta, anch’io mi sono operata agli occhi!! Bella emozione davvero! Ma sopratutto anche tu adesso vedi i colori in HD? 🤣🤣
2026-06-12 19:28:54
7
evaa💤 :
HAHAHAH L’EDIT LO ADORO😭😭😭❤️❤️
2026-06-13 12:39:49
16
Claudia Piccioli :
Che bellinaaa che ti sei emozionata, comunque amo troppo come editi i video❤️🗿
2026-06-12 20:39:16
38
عسل ᥫ᭡ :
STO MORENDO IL CAFFÉ COME SCARICO DEL BAGNO AHAHAH
2026-06-13 13:57:35
9
chichigna88 :
Quando hai pianto ho pianto con te,anch'io sono miope e vorrei farlo anch'io
2026-06-13 06:20:57
12
Valentina🦋 :
ho pianto con te alla fine😭 (livello di empatia: )
2026-06-12 22:48:22
34
Giovanna Leto :
puoi dare più dettagli come si chiama la clinica e chi è il direttore grazie
2026-06-13 04:17:57
6
Katia Muolo :
Tranquilla l’ ho fatto anche io e le è stata la scelta migliore che potessi fare!
2026-06-12 20:26:30
14
giuly2916 :
che carinaaaaaa ma dove si trova
2026-06-12 22:03:39
5
Katia🍒🎀 :
vorrei farlo anche io🥺
2026-06-12 19:52:04
11
Zefy❤️01 :
Devo essere sincera??? La lacrimuccia é uscita🥰🥰🥰🥰🥰
2026-06-13 08:30:16
5
RanocchiaFritta :
l'ho fatto esattamente un anno fa, inserimento delle lenti fachiche per correggere una miopia di -14.50. mi è costato un rene ma ho guadagnato una vista pazzesca! anche io ho pianto appena finito l'intervento e mi sono commossa ora vedendo te 🥰
2026-06-14 08:15:05
13
To see more videos from user @sara.ercolino, please go to the Tikwm
homepage.