è un paradiso che non puoi parcheggiare, per questo si và altrove purtroppo!
2026-06-13 16:04:24
83
𓄂𝑅𝐴𝐹𝐹𝐴𝐸𝐿𝐸. :
c'è la sabbia o c'è il vriccillo?
2026-06-13 14:23:39
29
Sara Maisto :
Mio marito è di Vico e ve lo assicuro sono luoghi speciali, di una bellezza che toglie il fiato ma sono i vicani a renderli inaccessibili per costi, accessibilità e parcheggi. Il monopolio turistico potrebbero averlo loro in penisola, tranquillamente, tutto si riduce ad una balneazione di massa stressante.
Consiglio di andare tra maggio e giugno e a settembre quando le persone riprendono a lavorare allora si, i luoghi si sfollano, trovi parcheggio e la balneazione è vero relax.
2026-06-14 10:01:18
36
Imma Fedele :
Bello si, ma è un problema a parcheggiare 😔
2026-06-13 17:51:00
19
principe di piemonte :
ma cn la vesuviana si arriva facilmente?(scusate la domanda stupida)
2026-06-14 11:56:57
3
ToGi style :
l'acqua è propio uguale al video 😅 ke filtro hai usato?, andare per credere.
2026-06-13 16:50:36
4
Eugenio&Maria :
vabbè,dopo Castellammare di Stabia ovviamente!
2026-06-13 18:22:16
8
Antoniosarrubba :
Proprio in questo istante sto qui è un paradiso 😍
2026-06-13 13:40:35
9
Tosca :
Confermo ♥️
2026-06-14 10:41:42
20
Francesco :
confermo il mare uno spettacolo e antico bagno una garanzia anche sul cibo 😏❤️
2026-06-14 17:47:51
6
Patrizia Bellone :
vorrei prenotare a chi chiamare?
2026-06-15 10:15:57
1
Rox :
si può entrare la borsa termica?
2026-06-15 21:15:02
0
Fabio :
Ma dov è ? Come andarci ?
2026-06-13 16:07:47
1
Antonio I. :
Sono andato oggi non esiste parcheggio né per moto né per auto…ormai solo per residenti e hotel di zona …
2026-06-13 17:17:18
2
Maria Lopoio(paola soleluna ) :
Dove si trova di preciso ❣️??
2026-06-16 18:31:36
0
Giux82❤️ :
ah bene c'e'anche mare pulito a vico..l'unico posto dove nn sono stata..tutti gli altri poati il mare una fogna dove assolutamente non si vede il fondo...devo provare qui...
2026-06-14 18:21:53
1
Ivan :
Una garanzia l’antico bagno ❤️
2026-06-14 12:11:52
10
🆘Spar877 :
OMMIODDIO VICO EQUENSEEEE
2026-06-13 22:14:22
12
vittoriaadidato :
confermo, sono andata l’anno scorso 😍
2026-06-14 19:22:07
5
ToGi style :
assolutamente no, o almeno non lo è in alta stagione.
2026-06-14 14:41:42
3
Nonna Mà Frattamaggiore :
ci siamo stati , e siamo stati benissimo, ci ritorneremo appena possibile
2026-06-13 22:42:12
1
Angela 👸🏻🌹 :
Io adoro e il mio preferito ❤️
2026-06-14 08:10:53
2
♠️merypersempre♠️ :
💯💯💯Bisogna prenotare i lettini e l’ombrellone 💯💯💯
2026-06-13 07:29:42
5
parag :
uno spettacolo unico
2026-06-14 14:39:09
1
To see more videos from user @anticobagno, please go to the Tikwm
homepage.