come diceva freud ci imnamoriamo dei nostri traumi
2026-06-14 06:45:00
41
AleLea :
Io ho sempre voluto spezzare il cerchio, scegliendo persone equilibrate e stabili, ma l’attrazione ahimè va da tutt’altra parte
2026-06-22 12:53:01
1
Viola :
EMDR: il miglior investimento della mia vita e che mi ha fatto uscire da questo loop.
2026-06-15 09:00:33
2
Alba Der :
Non credo più nell'amore solo quello per un figlio è per sempre...
2026-06-19 07:53:39
1
Virginia Tassoni :
Non si può generalizzare così!! Io mi sono trovata con partner traditori e mio padre e mia madre stanno insieme da 60 anni e non si sono mai traditi.
2026-06-17 23:57:19
1
Tulle :
TUTTO CIÒ CHE HAI SPIEGATO È PERFETTO
TU SEI UNA PERSONA MOLTO PREPARATA BRAVO👏
2026-06-22 09:15:03
1
Angela Solla :
mi sono innamorata di chi ha troppi problemi nella sua vita 😫😫
2026-06-13 19:47:05
4
VERY🍴FOOD di Flaminia V. :
Bravissimo! Mi hai dato finalmente una risposta che mi domandavo da anni, pur se dentro di me , gia immaginavo.. scelgo le persone inadeguate xche’ le riconosco! Ora dovrei curarmi pero’!😅
2026-06-19 09:52:38
0
Maddalena Vacca :
finalmente parli più caldamente....grazie
2026-06-15 04:22:25
0
l ele :
Sì appunto ma questa catena come si spezza
2026-06-14 20:12:09
5
Il meglio di tutto :
Mai vissuto una relazione che mi tenesse calma 😓 esattamente xké ho vissuto in una famiglia non perfettamente funzionale🥺
2026-06-13 15:51:17
1
LarryNit90 :
3 anni di terapia in pochi minuti 😅
2026-06-13 21:41:54
7
nellalegend :
paura dell'abbandono no, però l'amore mancato da piccola,ti rende fragile e insicura..
2026-06-13 11:40:02
15
tatidelfrate :
Complimenti per la chiarezza con cui ha spiegato
2026-06-15 12:44:47
3
Camilla71 :
E si ho ho paura dell' abbandono..che brutta cosa.
2026-06-15 13:03:31
2
Anna Francesca :
Esatto 🙏
2026-06-13 10:17:35
1
🪐futura🌌 :
Verissimo! Lo ho vissuto
2026-06-13 14:10:29
2
Cris :
bravissimo hai fatto un sunto di un analisi x me perfetto. e Jung. sarebbe felice😇😇😇😇😇😇
2026-06-13 13:48:53
1
danyge :
io ho avuto un'infanzia perfetta con una famiglia che mi voleva molto bene e i miei si sono amati tanto ma io non ho mai sentito la necessità di avere un figlio o un marito o convivente. Ho avuto poche storie ma lunghe finite perche non volevo andare oltre cosi qunado mi pressavano per convivere sposarsi o fare figli li mollavo. Non ho più storie e non frequento più uomini da piu di 10 anni e sono felicissima così
2026-06-16 12:26:35
1
Ylenia_Matera :
Quindi i miei figli emulano il rapporto che abbiamo io e mio marito?
2026-06-15 08:57:30
1
Denis Crosara :
vero ✌️♥️
2026-06-13 10:38:26
1
Marina Ceglie :
adesso ho capito molto di me
2026-06-13 09:26:47
2
To see more videos from user @federico.severino, please go to the Tikwm
homepage.