@anselmoprestini: Secondo me il Lago di Garda è ancora sottovalutato. A Milano sento sempre parlare del Lago di Como, ma guardate dove sto facendo il bagno oggi: Brenzone sul Garda. 🌊 Questa sponda la percorro spesso in bici ed è uno dei miei giri preferiti. A giugno c’è ancora poca gente, le spiagge sono tranquille e basta portarsi un lettino per trovare il proprio angolo di paradiso. Ma il momento che preferisco arriva sempre dopo il bagno: una passeggiata a Castelletto. Tra le barche nel porto e le casette colorate sembra di entrare in un dipinto. E poi, ditemi voi, non ricorda un po’ Ponza? 😍 E per chiudere il giro, il mio rituale immancabile: un krapfen in piazzetta. 🥐 Sono curioso: voi scegliete il Lago di Garda o il Lago di Como? #Garda #Gardalake #Summer #italy #italia

Anselmo_prestini1995
Anselmo_prestini1995
Open In TikTok:
Region: IT
Saturday 13 June 2026 10:58:35 GMT
243456
27192
170
3363

Music

Download

Comments

il.toma
Il.toma :
Lago di garda sottovalutato? Dc non puoi non trovi parcheggio, se lo trovi sono 2€ l’ora e per fare brescia-lago-brescia ci metti il tempo di finire un pieno da quanto stai in coda
2026-06-13 17:50:49
480
valejenna19
Valentina Bertagnin :
MAGARI LASCIAMOLO SOTTOVALUTATO. Che poi vengono anche lì!
2026-06-13 23:35:36
315
rachelealida
Rachele Alida :
Il lago di Garda è 100 volte meglio di quello di Como
2026-06-13 21:34:14
145
yunglaaaanya
yunglaaaanya :
Manzone sul Garda
2026-06-14 14:33:17
56
princess.erh
Princess Erhabor :
guarda per me dovrebbe essere ancora più sottovalutato che qua siamo pieni di turisti e c’è una coda assurda in autostrada 😂
2026-06-14 00:51:58
75
martamonte_
MM :
Vabbè il lago di Garda è il migliore in Italia 😍
2026-06-13 14:17:46
76
hameshab
Entropia :
O please let’s gatekeep it 🥰 ci sono già troppo turisti
2026-06-13 16:54:46
34
lostinrhome
L_ostinwonderland :
sei bello tu, no Brenzone 🤣
2026-06-13 14:11:07
50
ilariapiva1
Ilaria Piva :
ZITTOOOOOOO TENIAMOCI I NOSTRI SEGRETI!!!!!
2026-06-15 05:36:31
11
debi3012
Debora Manfroni :
Lago di Garda bellissimo 🥰
2026-06-13 11:57:18
0
sophyx060
Sophyx 🧿 :
Lasciali a Como
2026-06-14 12:04:47
10
engyangelique
Engy Angelique :
Non c'è paragone, te lo dico perché vivo a Como e proprio non c'è confronto. Il Garda è il top
2026-06-13 18:52:19
12
fedexx_raw
fedehslover🍦🫧🎀 :
Sottovalutato? Nella brennero non si passa da maggio a ottobre
2026-06-14 09:50:07
13
danielabertoli500
danielabertoli500 :
Alto lago ...sponda veronese...sono daccordo...abito a Desenzano
2026-06-13 18:15:12
12
salmat1969
Sala :
sotto valutato ? e' troppo inflazionato, io vivo a Manerba, c e' troppa gente.. sempre peggio.
2026-06-13 18:49:35
12
_mylife0980
Mel :
Il Garda è mareeeee🥰🥰🥰
2026-06-13 13:23:03
12
valeriascarfato_
Valeria Scarfato :
Ho abitato a Gardone Riviera per un periodo. Ho amato tanto il posto , le persone e il Lago di Garda. Ritornerei a vivere lì volentieri e tieni conto che abito in Costiera.
2026-06-13 21:19:07
5
valllsse
valllsse :
il lago dj Garda è il lago più bello d’Italia e abitato sul lago Maggiore
2026-06-13 22:42:38
6
dottorpera
Il Pera :
Il lago di Como è una pozzanghera
2026-06-14 12:21:46
5
avv.mari
Avv.mari12 :
Riva sul Garda è stupenda
2026-06-13 14:46:54
7
gabriele.fortini
Gabriele Fortini :
Lago di Garda >>>>
2026-06-13 12:53:22
5
To see more videos from user @anselmoprestini, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About