@vincenzodelucaofficial: Abbiamo avviato gli interventi per il rifacimento della segnaletica stradale orizzontale in città, tra cui strisce pedonali, linee blu e gialle. Nel corso di queste operazioni, ci siamo purtroppo imbattuti nei lavori di un'impresa palesemente inadeguata. Dopo sole 48 ore dalla realizzazione, le strisce pedonali erano già scomparse. Sembra quasi che per questi interventi non sia stata utilizzata una vernice resistente, ma del latte scremato. Si tratta di cattive abitudini maturate nel tempo, di cui è necessario liberarsi definitivamente. Nel frattempo, ho dato disposizione affinché questi cantieri vengano eseguiti esclusivamente nelle ore notturne. Io stesso sono rimasto bloccato nel traffico alle nove e mezza del mattino, di ritorno da Sant'Eustachio, a causa di questi interventi eseguiti incautamente in orario di punta. Da oggi effettueremo controlli rigorosi sulla qualità dei materiali impiegati per evitare di collaborare con imprese che tentano di truffare sulle forniture e per non danneggiare, per quanto possibile, gli automobilisti.
Vincenzo De Luca
Region: IT
Sunday 14 June 2026 08:49:55 GMT
Music
Download
Comments
Agostino Colacci :
grande sindaco 👍💪😉
2026-06-14 10:13:29
70
Beppe Reina :
uno per città ne servirebbe di sindaco così
2026-06-14 10:27:12
36
LUIGI :
De Luca al governo sistemerebbe molte cose e molti.....
2026-06-14 12:42:33
34
antonio :
io lo apprezzo nonostante tutto quello che si può dire di lui
2026-06-14 11:33:31
31
I figli sono il sale della vit :
Mi manca proprio come presidente 😂😂😂
2026-06-14 13:20:04
35
@voglio ridere@ :
"striscie con latte scremato" noo Vabbeee!! Mi sei mancato Sig De luca😂😂
Topp
2026-06-21 14:35:35
12
Giuseppe Bongiovanni :
A lei tutta la mia stima e ammirazione! È un grande 👍 😘😘😘
2026-06-14 11:50:20
27
Igor69 :
Ma il sindaco che c’è stato fino ad ora , tutte queste cose, non le vedeva o non le doveva vedere fino al suo ritorno.
2026-06-14 18:01:14
7
Michele :
Mi pare che più parli di cose semplici, quotidiane, ovvie e più dai lezione a come si amministra un comune con la mentalità di una personalità che ha un ruolo, e si fa rispettare. Per me stai dando lezione non solo a tutti i coinvolti , ma a sindaci, presidenti di regione e politici tutti! Complimenti!
2026-06-14 09:55:21
7
Maurizio Cavalluzzo :
sé il sindaco di Benevento fosse come te Benevento sarebbe una bella città con tanto turismo
2026-06-14 09:16:11
9
Dr. Prof.Chimico Alfredo Rossi :
Infatti certi lavori si sono sempre fatti di notte, poi inspiegabilmente si sono messi a farli di giorno
2026-06-15 08:25:44
6
ele :
allegramente lavoraravano✨
2026-06-14 09:09:47
17
brunof :
sì ma una domanda le avete già pagati?
2026-06-14 11:30:22
5
Carmine :
un esempio, per tutta Italia,come si governa una Città
2026-06-14 20:09:32
13
user23816283009065 :
grande Presidente💯💯e adesso
Grande Sindaco💯💯💯
2026-06-14 18:51:52
5
Sandromarra :
sei un grande ti voglio al governo
2026-06-14 20:33:52
5
Gabriele Pinto :
grande presidente
2026-06-14 11:39:45
5
Roberto Pignoloni :
mito assoluto!!
2026-06-14 12:08:51
5
Raffaele Genovese :
bravo Presidente!!
2026-06-14 12:56:01
13
Max Gio419 :
accirt
2026-06-14 11:16:40
5
user2729333373286 :
quindi, non è vero che i sindaci non hanno poteri decisionali!?
2026-06-21 20:51:55
5
Aureliano :
Centomila De Luca l unico di semisinistra evoluto e di buoni propositi 💪
2026-06-14 12:12:10
12
faustogonnelli :
grande De luca
2026-06-14 09:23:31
6
pipporossi217 :
ti vogliamo a Torino
2026-06-14 09:06:02
7
passim :
sei il n.1 non c'è niente da fare
2026-06-14 11:07:28
6
To see more videos from user @vincenzodelucaofficial, please go to the Tikwm
homepage.