❄️❄️❄️❄️ :
No. Una cosa inaspettata non era desiderata e ne intenzionata. Il previsto e la ricerca nascono dal desiderio e l'intenzione.
L'inaspettato porta delusioni e illusioni, invece il previsto è consapevolezza. Siamo realisti. L'inapsettato non sarà mai bello quanto essere consapevoli di aver raggiunto un risultato sperato. In realtà il previsto è più bello, le cose più belle sono quelle desiderate e cercate, è più bello ricevere qualcosa quando si ha il desiderio, e quando ce lo aspettiamo, non per forza deve essere all'improvviso, chi desidera e cerca, è tutto naturale nell'aspettativa, non ce niente di forzato quando si cerca e si aspetta qualcosa che si desidera. In realtà parte tutto dal desiderio, si cerca e si aspetta quel che si desidera, chi non cerca e non aspetta, non desidera, ed è molto meglio vedere i risultati grazie al nostro impegno e dalla nostra intenzion e dal nostro desiderio , perché vuol dire che lo abbiamo meritato, invece che avere i risultati a casaccio, senza nessun merito. Per avere qualsiasi cosa nella vita, bisogna meritarlo, perché niente è dovuto. È bello avere i risultati del nostro impegno piuttosto che avere i risultati e trovare le cose senza nessun merito e ne parte. Non bisogna essere pigri. Chi vuole qualcosa se lo va a prendere. Il resto sono scuse per essere pigri. Tante persone hanno cercato e si sono aspettati le cose e lo hanno trovato. E tante persone non cercano, non aspettano e non trovano. Quindi non cercare e non aspettare non è una regola. Nella vita bisogna cercare di raggiungere I nostri obbiettivi e i nostri desideri, di certo non possiamo raggiungerli senza impegno e senza cercare, e senza aspettarli. Questa realtà possono comprenderla solo le persone realiste.
2026-06-18 21:45:46