Egoismo allo stato puro! Da madre dico che con la maternità si perde un po’ di libertà e’ vero… avrai impegni maggiori ma avrai occhi sinceri da guardare e abbracci veri da godere!
2026-06-16 07:12:44
8
TailOFpeace :
Io non vado al mare per timore di poter incontrare te 😅
2026-06-25 22:23:15
9
giulia :
quando mi chiederanno perché non voglio figli da grande, farò vedere il tuo video!
2026-06-15 19:41:19
8
user5826631786255 :
la vera vibes?sentirsi chiamare mamma ed essere riempita di baci e abbracci
2026-06-25 18:58:08
7
Marisa :
hai ragione ma la gioventù finisce è ci si ritrova soli a una certa età
2026-06-15 19:39:30
5
Paola Secci :
Siamo vicini alla fine del mondo
2026-06-26 12:07:25
2
Ida Stoffella :
la spensieratezza... quando guardo alla mia vita, ai miei tre figli, a mio nipote, penso di aver vissuto una vita piena e sì, anche spensierata. Magari non tutti i giorni, ma al mare ci vado anch'io e passeggio dopo cena senza grandi patemi d'animo. vibe o vibes?
2026-06-17 18:33:15
8
Letizia Cannarozzo :
giovane non si resta in eterno il tempo passa per tutti e resterai sola con dei rimpianti i figli so pezzi di core e le cose materiali non valgono niente
2026-06-22 18:32:18
3
Emanuela Forgione :
io non giudico ,ma nemmeno voglio essere giudicata
2026-06-17 21:47:53
3
Alex 2023 :
Magari avere una ragazza come te
2026-06-17 18:48:31
0
Simo :
Tu sei realizzat!!!! In cosa scusa😂
2026-06-26 06:24:40
2
Ketty :
Ma non resterai sempre giovane, gli anni passeranno anche per te
2026-06-26 10:52:14
0
user8156217623973opi :
ha ragione
2026-06-26 09:45:36
0
user2031912234042 :
mamma mia 😳 non ho figli...ma cosi è troppo
2026-06-25 21:27:30
0
Vanessa Deluca :
beh bisogna essere portati sia ad avere figli sia a una vita spensierata...
2026-06-25 20:08:42
0
gaorl577 :
Capito? La vibes, mi raccomando, quella vibes
2026-06-26 22:19:23
0
irael :
mi piace quando dice ,no vabbè 😂!
2026-06-19 06:38:55
1
Lilith :
È difficilissimo crescere un essere un umano.Io passo
2026-06-15 20:46:13
0
denis :
Be penso non ci arrivi
2026-06-20 15:54:53
0
Elena Pepe652 :
🥰esatto!!!!!! la spensieratezza.... non la voglio perdere
2026-06-22 19:01:04
0
Tizzy :
Che belloooo
2026-06-22 14:20:52
0
King👑Sony :
A ognuno le proprie scelte... La felicità è soggettiva... Non esiste una ricetta esatta della felicità
2026-06-27 09:31:48
0
Susanna🌹 :
Wowww che tristezza 😂
2026-06-25 23:40:56
0
piantonik69 :
io sento parole ...molto egoiste
2026-06-25 16:56:10
0
Gaethanos :
Mah!
2026-06-17 06:08:56
0
To see more videos from user @indhyacontu, please go to the Tikwm
homepage.