peccato solo che i bonus del picchio tirino più voti delle riforme strutturali sul lungo periodo 😒
2026-06-17 16:12:50
44
MarS 🤯 :
Se chiedessero l’aiuto a ChatGPT, questi fenomeni darebbero risposte migliori ai problemi della Societa e con questo dico quasi tutto
2026-06-17 16:46:52
17
alby :
io ora sto in irlanda in erasmus ma onestamente spero di poter lavorare qui e che mi facciano il contratto anche dopo questa formazione
2026-06-17 16:24:34
3
Andrea :
Proposta molto stupida, le aziende pagherebbero 200€ in meno e gli stipendi non cambierebbero.
2026-06-18 19:11:51
1
Michele Tommasone :
bonus inutile, non si sa dove prendere i soldi (basterebbe tagliare le pensioni e li trovi ma spoiler non lo faranno mai)
2026-06-17 18:22:37
6
hsidjeuxidindb :
Non si risolve nulla se l’obiettivo di ogni politico e poter guadagnare
2026-06-17 16:12:25
22
Giuseppe Disabáto :
Sto valutando di andar via dall’Italia poiché qui i diritti sono molto limitati per una parte di cittadini. Il denaro non è tutto.
2026-06-17 17:04:06
2
Il_giudice_di_influecer :
Basta bonus! Cominciamo ad investire su qualcosa di concreto a lungo termine.
2026-06-18 06:22:14
9
Superfinn :
200€ in più? Wow...
2026-06-17 16:14:01
1
Matteo :
Abbiamo fondato una Srl per l’attività di famiglia e devo dire che pure assumere una sola persona è un calvario di gergo, burocrazia e richieste economiche esose rispetto agli stipendi che pago. Io mi chiedo cosa avesse in mente il legislatore che ha fatto queste regole. E dire che io vorrei solo lavorare pagando dignitosamente le persone e creando valore per me e per loro…
2026-06-17 21:27:42
4
Gabriel :
Ma poi solo per quelli che iniziano a lavorare? E quelli che già lavorano?
2026-06-17 16:10:04
7
Matty :
200€? 🤣🤣
2026-06-18 06:45:47
1
TheUruz :
3 anni aka 7200€ capirai... ci compro il motorino per andare al lavoro...
2026-06-17 21:17:42
4
ericbodoira1 :
peccato che questa cosa vale solo per i contratti a tempo indeterminato, ovvero una minuscola percentuale dei giovani e praticamente nessuno di quelli che effettivamente va via
2026-06-18 07:03:53
2
claudiosemeraro42 :
ti voterei
2026-06-18 16:09:59
2
Alioscia :
molte risposte dovresti chiederle a Berlusconi...
2026-06-19 15:00:23
1
Luca Riccio :
il fatto é che non bastano😅
2026-06-18 08:38:32
1
Rocher :
Perché la classe politica che abbiamo e abbiamo avuto è un disastro
2026-06-18 05:18:21
2
Stefano R. :
Confermo e sottoscrivo tutto, anche la punteggiatura
2026-06-18 06:18:20
1
LA :
Fammi incentivi solo per i giovani
2026-06-17 20:51:21
1
Elia Angelucci :
Pensa che bello dover insegnare ad uno appena entrato che prende più di te dopo 10-15 anni che lavori lì…. MOTIVANTE
2026-06-18 07:13:59
1
_boi_iot :
200 euro? nah bro ce ne andiamo tutti
2026-06-19 19:51:41
1
Hp :
Almeno per altri 10 anni la fuga di cervelli sarà altissima. Anche se risolvessero domani tutti i problemi elencati in questo video, ci vorrebbe comunque del tempo per attuarli. Io quindi me ne vado all’estero
2026-06-17 16:54:10
2
To see more videos from user @tommy_verse, please go to the Tikwm
homepage.